La prima al Diego Armando Maradona: Napoli-Real Sociedad probabili formazioni

PUBBLICITA

Napoli-Real Sociedad probabili formazioni

Napoli-Real Sociedad: Il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona è atteso dal primo bivio della propria stagione, un match da dentro o fuori. Un girone che si è rivelato più tosto di quanto non sembrasse sulla carta. I conti sono semplici: se il Napoli dovesse uscire imbattuto allora passerà certamente il turno. In caso di sconfitta allora l’AZ Alkmaar non dovrà vincere sul campo del Rijeka. E la squadra di Fiume ha dimostrato che, in casa, non è un avversario così facile.

Il Napoli, inoltre, sarebbe primo in caso di vittoria (e testa di serie ai sedicesimi), in caso di pareggio si dovrà vedere il risultato dell’altra partita. La vittoria sarebbe essenziale sia per il morale che per evitare squadre proveniente dalla Champions League, come il Manchester United. Rispetto all’AZ, Gattuso dovrebbe schierare gli undici titolare che gli dà più garanzia. Per questo si va verso la conferma di Ospina tra i pali e quella di Mario Rui a sinistra, anche se Maksimovic dovrebbe sostituire Manolas.

http://gty.im/1229964775

Imanol Alguacil deve rinunciare ad Ilarramendi, l’esperto David Silva e la stellina Oyarzabal mentre recupera Elustondo (favorito su Zubeldia) in coppia con Le Normand al centro, con Gorosabel a destra e Monreal a sinistra. Zubimendi e Merino dovrebbero essere i mediani con Januzaj, Roberto Lopez e Portu alle spalle di Isak, ma non si esclude l’impiego dei meno offensivi Merquelanz o Barrenetxea.

http://gty.im/1290185241

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Real Sociedad: (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino; Januzaj, R. Lopez, Portu; Isak.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Agropoli sta per partire l’edizione numero 42 del Torneo Internazionale di calcio giovanile

Agropoli 𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐀 𝐋𝐀 𝟒𝟐^ 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐎 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐄 Si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2024 l’edizione numero 42 del Torneo...

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA