Felice Evacuo:” E’ stata una stagione mediocre”

PUBBLICITA

Felice Evacuo:” E’ stata una stagione mediocre”

Felice Evacuo, di professione bomber ha da poco deciso di salutare il calcio giocato. L’attaccante è stato protagonista nell’ultima stagione con la maglia della Juve Stabia.

Una stagione poco esaltante quella delle vespe che hanno vissuto diversi cambi di panchina. Da Mister Novellino, alla breve parentesi Imbimbo. Stefano Sottili passando ancora per Novellino. Una Juve Stabia che non ha mai lottato per la zona nobile del campionato. Felice Evacuo, nel corso di una intervista rilasciata a “TuttoC” ha parlato anche della sua breve parentesi alla corte delle vespe:

Per la prima volta non ho lottato per il primato. Dopo Catanzaro sapevo che ruolo avrei avuto, dal punto di vista personale non è stato un campionato esaltante. La squadra non ha trovato continuità e questo ci ha penalizzato. È stata una stagione mediocre, si poteva fare di più”.

Stagione mediocre con la squadra gialloblu che non è riuscita nemmeno a prendersi il premio di consolazione ossia l’ultima piazza ultile per i play-off. La vecchia stagione è alle spalle ed adesso si sta lavorando per costruire una squadra capace di riportare entusiasmo e far tornare il sorriso alla piazza magari anche per riscattare questo campionato molto deludente con poche luci e con tantissime ombre.

Leggi anche:

Juve Stabia-Maiorano” Di Bari è un professionista serio”

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA