" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Questa sera, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 20:45, si disputerà Fiorentina – Milan, valida per la 25^ giornata di Serie A.

La squadra di Mister Iachini arriva da una grande vittoria in casa della Sampdoria per 1-5. Questa sera affronteranno il Milan, partita non semplice visto lo stato di forma dei rossoneri , e quindi dovranno sfruttare al meglio il vantaggio di giocare in casa e avere il supporto dei propri tifosi. Attualmente i viola si trovano al quattordicesimo posto con 28 punti in classifica.

La squadra di Mister Pioli arriva da una vittoria di misura contro il Torino per 1-0. Rossoneri che dovranno impegnarsi molto per uscire dal Franchi con i 3 punti, ma quando c’è Ibrahimovic in campo è quasi sempre arrivata la vittoria.

Il Milan occupa la nona posizione con 35 punti in classifica.

Non mancheranno di certo le emozioni questa sera, sopratutto per Pioli visto che torna a Firenze dopo la sua avventura con i viola finita nella scorsa stagione.

Partita tutta da seguire.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

6^ giornata d’andata di Serie A Milan – Fiorentina 1-3: (Pulgar rig. 14′, Castrovilli 66′, Ribery 78′ (F); Leao 80′ (M)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: CALVARESE

Assistenti: VIVENZI – DEL GIOVANE

IV uomo: GIUA

Arbitro VAR: NASCA

Assistente VAR: CARBONE

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. ALLENATORE: Iachini

Indisponibili: Badelj (squalifica); Kouame, Ribery (infortunio)

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma, Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. ALLENATORE: Pioli

Indisponibili: Duarte, Kjaer, Krunic, Musacchio (infortunio)

Dove seguire il match: Dazn

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "