Frattese, tuona il Direttore Generale

PUBBLICITA

Frattese, tuona il Direttore Generale-Comunicato Societa’:

LA FRATTESE INTERROMPE IL SILENZIO STAMPA ED IL DIRETTORE GENERALE ANDREA BALDI TUONA 

Si interrompe il silenzio stampa in casa Asd Frattamaggiore Calcio! La società nerostellata, dopo alcune settimane, torna a rilasciare dichiarazioni ed a parlare è il Direttore Generale Andrea Baldi. Di seguito riportate le parole del Dg, curate dall’Addetto Stampa nerostellato Pasquale Porzio:

“In qualità di Direttore Generale della Asd Frattamaggiore Calcio mi preme fare chiarezza sulla situazione attuale. Alla luce delle ultime contestazioni mosse e della scarsa riconoscenza dei sacrifici fatti, la società nerostellata si dice pronta a passare il testimone a qualsiasi esponente dell’imprenditoria locale disposto a subentrare. Inoltre ci tengo a sottolineare che la società non ha mai disdegnato l’idea di accogliere nuovi investitori, sebbene i tanti contatti avuti non abbiano mai portato ad un esito positivo. Dunque sarà possibile intavolare trattative fino al termine della stagione corrente e qualora non si concretizzi nulla entro il limite prefissato, la società si riserverà il diritto di agire personalmente. Nonostante le molteplici avversità che minano l’equilibrio societario, mi faccio portavoce dell’intento che accomuna tutti i soci: puntare al salto di categoria. Così come negli ultimi tre anni la Frattese ha sempre navigato nei quartieri alti della classifica, anche in questa seconda parte di stagione si lotterà per il miglior piazzamento possibile. Infine il sottoscritto, insieme ai soci Antonio Lamberti e Rocco Pellino, esprime massima solidarietà al Presidente D’Errico, essendo a conoscenza della sua passione per i colori nerostellati e dei suoi sacrifici economici”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA