Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo la sosta del calciomercato, si torna in campo. Allo Stirpe è atteso il Pordenone, i ciociari hanno voglia di rivincita

Alle ore 21:00 di questa sera, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, scenderanno in campo Frosinone e Pordenone per il primo match del girone di ritorno. I ciociari hanno un conto in sospeso, all’andata infatti, i neroverdi vinsero 3-0, la squadra di Nesta sa bene che il girone di ritorno sarà fondamentale per puntare alla serie A ed è quindi VIETATO SBAGLIARE. Il Pordenone è una squadra in ottima forma fisica e mentale, non a caso è seconda in classifica con 34 punti, i ciociari invece, sono sesti con 27 punti. Insomma 7 punti dal secondo posto non sono tanti ma neanche pochi, dato che la squadra di Tesser ha spiccato il volo nel modo migliore. Nesta dovrà fare a meno di Zampano, Tribuzzi e Matarese che sono out, mentre avrà a disposizione i nuovi arrivati: d’Elia e Tabanelli. Tesser dovrà fare a meno di Ciurria. 

 

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: Pezzuto
Assistenti: Scatragli – Rossi L.
IV UFFICIALE: Rutella

 

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Haas, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, Dionisi. Allenatore: Alessandro Nesta.

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi, Strizzolo, Chiaretti. Allenatore: Attilio Tesser.

 

DOVE SEGUIRE IL MATCH: DAZN- Rai Sport

 

 

Annalisa Sementilli

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi