Frosinone-Pordenone: probabili formazioni

Dopo la sosta del calciomercato, si torna in campo. Allo Stirpe è atteso il Pordenone, i ciociari hanno voglia di rivincita

Alle ore 21:00 di questa sera, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, scenderanno in campo Frosinone e Pordenone per il primo match del girone di ritorno. I ciociari hanno un conto in sospeso, all’andata infatti, i neroverdi vinsero 3-0, la squadra di Nesta sa bene che il girone di ritorno sarà fondamentale per puntare alla serie A ed è quindi VIETATO SBAGLIARE. Il Pordenone è una squadra in ottima forma fisica e mentale, non a caso è seconda in classifica con 34 punti, i ciociari invece, sono sesti con 27 punti. Insomma 7 punti dal secondo posto non sono tanti ma neanche pochi, dato che la squadra di Tesser ha spiccato il volo nel modo migliore. Nesta dovrà fare a meno di Zampano, Tribuzzi e Matarese che sono out, mentre avrà a disposizione i nuovi arrivati: d’Elia e Tabanelli. Tesser dovrà fare a meno di Ciurria. 

 

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: Pezzuto
Assistenti: Scatragli – Rossi L.
IV UFFICIALE: Rutella

 

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Haas, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, Dionisi. Allenatore: Alessandro Nesta.

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi, Strizzolo, Chiaretti. Allenatore: Attilio Tesser.

 

DOVE SEGUIRE IL MATCH: DAZN- Rai Sport

 

 

Annalisa Sementilli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

Scafati Basket che colpo!

Scafati Basket la società annuncia con una nota ufficiale una notizia che farà piacere ai tifosi. GIVOVA PIGLIATUTTO, L’EX NBA FRANK MASON ALLA CORTE DI...

Detti napoletani: “Astrigne ‘o brodo”, cosa significa?

Napoli, si sa, è una città ricca di espressioni colorite e modi di dire che raccontano la vivacità della sua lingua. Quando un napoletano parla troppo senza arrivare al punto, si usa dire "Astrigne 'o brodo" (letteralmente: Asciuga il brodo), invitando a andare dritto al dunque.

Pompei, a “Gli Incontri di Valore” il giornalista Dario Maltese

Pompei - Nell'ambito della rassegna "Gli Incontri di Valore", ideata e condotta da Nicola Ruocco, ospite anche il giornalista del TG5 Dario Maltese, che ha presentato il suo libro "Les Italiens" edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

Scafati Basket che colpo!

PUBBLICITA