Galles-Danimarca: Le probabili formazioni

Galles-Danimarca: Le probabili formazioni

Galles-Danimarca apre le gare degli ottavi di finale, non si può assolutamente sbagliare anche perchè chi perde è fuori. Gare ad eliminazione diretta alle ore 18.00 di sabato 26 giugno 2021 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Una gara molto equilibrata sulla carta con la Danimarca sicuramente più esperta rispetto al Galles che si aggrappa al talento delle sue stelle Ramsey e Bale con Moore che proverà a far sognare i suoi tifosi.

Punti Chiave Articolo

Per noi Italiani questa partita sarà una sorte di antipasto, poi toccherà vivere i novanta minuti contro l’Austria, appuntamento alle ore 21,00 sempre di domani.

Le probabili formazioni:

Galles : Ward; Connor Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen , Morrell, Ramsey; James, Moore, Bale. All. Page

Danimarca : Schmeichel; Vestergaard, Christensen, Kjaer; Wass, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Braithwaite, Poulsen , Damsgaard. All. Hjulmand

Le Stelle: Ovviamente e come detto sopra, il Galles si affida a Bale anche se la stella dei Dragoni Rossi ha sparato a Salve in questo Europeo. La Danimarca si affida alle parate del portiere del Leicester, Schmeichel. L’uomo capace di vincere anche la FA Cup in questa stagione appena conclusa contro il Chelsea che poi avrebbe vinto la Champions League contro il Manchester City. Uomini di esperienza e talento che saranno decisivi anche negli spogliatoi con il loro infinito carisma oltre che talento.

Dove Vederla:

La partita Galles-Danimarca verrà trasmessa in esclusiva su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite); per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV

Leggi anche verso Italia Austria. Da Totò Schillaci a Roberto Baggio ( Leggi qui)

Segui sui social

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA