Il bellissimo gesto della societa’ Nerostellata

PUBBLICITA

Il bellissimo gesto della societa’ Nerostellata

Il Team di Frattamaggiore vince e dedica la vittoria ad un angelo del paradiso:

Il Club Nerostellato Rione Ianniello ha voluto dedicare la vittoria di ieri alla memoria dell’amico e tifoso Giuseppe Manco, scomparso appena un mese fa a soli 41 anni.

Giuseppe era nato a Frattamaggiore e si era poi trasferito a Volla. Insomma, quello di ieri era un vero e proprio derby, anche se lui era tifosissimo della Frattese.

Ieri il Club Nerostellato ha voluto omaggiare la sua memoria donando alla famiglia le sciarpe delle squadre del suo cuore, Frattese e Napoli, e due calze per l’Epifania alle sue due bimbe.

Ci manchi, Giuseppe!

Fonte Ufficio Stampa

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA