Il Milan vuole Samardzic e può Daniel Maldini all’Udinese


Tra gli obbiettivi di calciomercato del Milan c’è Lazar Samardzic, centrocampista tedesco classe 2002 che gioca nell’Udinese.Il calciatore che sta dimostrando qualità importanti è seguito anche da altri grandi club italiani come il Napoli.

Il Milan si sta muovendo concretamente per arrivare al suo acquisto e potrebbe inserire Daniel Maldini nella trattiva come contropartita, oltre ad offrire 15 milioni.Daniel Maldini attualmente gioca nello Spezia ma il suo cartellino è di proprietà del Milan.

L’Udinese punta a ricavare una 30 milioni dalla vendita del tedesco.Il calciatore potrebbe essere utile alla formazione rossonera, data la sua capacità di ricoprire vari ruoli a centrocampo, anche se sulla trequarti gioca meglio.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Portici arriva De Simone

PUBBLICITA