Il nuovo Trapani Calcio targato Rubino e Italiano: il punto della situazione

PUBBLICITA

Il Trapani Calcio è ritornato di nuovo ad allenarsi, in vista dell’allenamento congiunto con il Dattilo che sarà disputato allo Stadio Provinciale e in attesa della nuova stagione in serie C. Intanto il nuovo direttore sportivo Raffaele Rubino è a lavoro per costruire la nuova squadra. Infatti sono arrivati tre innesti e due rinnovi.

CALCIOMERCATO TRAPANI CALCIO: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Sono stati messi a segno tre colpi di mercato del Trapani Calcio. Il primo arrivo, in maglia granata, è stato quello di Francesco Golfo. Il neo attaccante, classe ’94, arriva dal Parma con la formula del prestito temporaneo e ha giocato nelle ultime stagioni con la maglia della Pianese collezionando 246 presenze e 70 reti. Qualche giorno dopo, la società ha ufficializzato con la formula del prestito temporaneo, l’ingaggio del centrocampista Marco Toscano di proprietà del Palermo. Il giocatore ericino, ha vestito nelle ultime stagioni la maglia del Siracusa, totalizzando 35 presenze. Ieri è stata la volta del portiere Andre Dini classe ’96. L’estremo difensore, è arrivato con la formula del prestito temporaneo dal Parma. Oggi è stato giorno di rinnovi. Il primo rinnovo è arrivato da Daniele Ferretti che ha prolungato fino al 2020, poi è stata la volta del capitan Luca Pagliarulo fino al 2020. Intanto le trattative continuano per il DS Rubino. Nelle prossime ore dovranno essere ufficializzati gli arrivi di Scognamillo dal Matera, Joao Silva dal Palermo e di Desiderio Garufo.

CAPITOLO CESSIONI TRAPANI CALCIO: IL PUNTO

Per quanto riguarda il capitolo cessioni, secondo quanto riportato dal collega Francesco Francioso, il francese Anthony Taugourdeau è vicino alla partenza, stessa cosa dicasi per il portiere Richard Marcone che dovrà essere scambiato con Giacomo Tulli del Teramo. Si attendono novità per il centrocampista Francesco Corapi e l’attaccante Felice Evacuo. Entrambi i giocatori, secondo le ultime news, sono convinti di restare e hanno sposato il nuovo progetto del direttore sportivo Rubino. Intanto si attendono altre novità.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA