Champions League: Inter-Bayern Monaco probabili formazioni

PUBBLICITA

L’Inter attraversa un primo momento negativo dopo la sconfitta nel derby che, insieme alle prime gare di campionato e del precampionato, ha mostrato una scarsa tenuta difensiva. I nerazzurri incassano moltissimi goal e non sembrano neanche vicini alla migliore condizione fisica; l’arrivo imminente del Bayern Monaco non aiuta. Inzaghi dovrebbe confermare la formazione tipo anche se più di qualcuno chiede l’inserimento di diversi nuovi acquisti; Onana, Mkhitaryan (ottimo nel derby) ed Asllani su tutti. Gli unici dubbi del tecnico riguardano un Bastoni non al massimo della forma e l’esterno sinistro. In attacco Dzeko dovrebbe giocare al posto di Correa; ancora indisponibile Lukaku. 

http://gty.im/1420546917

Il Bayern Monaco è terzo in Bundesliga con un solo punto in meno delle capoliste Friburgo e Borussia Dortmund. I bavaresi hanno pareggiato 1-1 sul campo dell’Union Berlin nell’ultimo turno, ma questi dati non devono fuorviare: si tratta comunque di un top club. Nagelsmann sembra intenzionato a confermare la formazione dell’ultima gara disputata: spazio quindi a Coman, Musiala e Sané alle spalle di Mané. Non sono scontate però le panchine soprattutto di Müller e Gnabry. 

http://gty.im/1420582109

INTER-BAYERN MONACO PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, V. Carboni, Correa. 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Musiala, Sané; Mané. All.: Nagelsmann.

A disposizione: Ulreich, Stanisic, L. Hernandez, Mazraoui, Gravenberch, Goretzka, Muller, Gnabry, Choupo-Moting.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Scafati, fermato presunto pedofilo

"Preso l'ottantenne che ha molestato una bambina di 12 anni...grazie alle telecamere...non finisce qui" - scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA