Frey a MP: “L’Inter può certamente battere il Real Madrid”

PUBBLICITA

Sébastien Frey ex portiere, nell’ordine, di CannesInterHellas Verona, ParmaFiorentinaGenoa Bursaspor ha parlato ai nostri microfoni dell’attuale momento dei nerazzurri. L’estremo difensore, che vanta anche 2 presenze nella nazionale francese, ha detto la sua anche sulle favorite per la vittoria dello Scudetto e sulle difficoltà che sta trovando Christian Eriksen.

 

http://gty.im/108547399

 

Frey, cosa pensa del momento attuale dell’Inter di Conte?

“L’Inter, secondo me, è tuttora in fase di assestamento, ma le manca poco per essere competitiva per vincere qualche trofeo importante”.

Secondo lei l’Inter può vincere domani sera contro il Real Madrid?

“I nerazzurri possono certamente vincere la partita di domani contro il Real Madrid. Il bello della Champions League è proprio questo: non c’è niente di scontato e quindi può succedere di tutto in ogni partita”.

Qual è secondo lei la squadra favorita per la vittoria finale dello Scudetto? 

“Per me non esiste una sola squadra favorita per la vittoria finale della Serie A. Se devo citarne qualcuna, dico le solite: JuventusInter Milan. I rossoneri sono tornati competitivi grazie ad Ibrahimovic, ma mi piace menzionare anche il Sassuolo per le cose straordinarie che sta facendo in questo momento”.

 

http://gty.im/85436700

 

Infine, come si spiega le difficoltà che sta trovando Christian Eriksen a Milano? 

“Quello italiano è un campionato molto complesso; non metto in discussione le qualità di Eriksen e continuo a ritenerlo un grande giocatore, ma può essere che le sue caratteristiche non siano adatte ad un torneo come la Serie A“.

(Si ringrazia Sébastien Frey per la disponibilità)

 

(Fonte immagine in evidenza: Wikipedia)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA