Inter, arriva Cordaz. Anzi ritorna!


Inter, il ritorno di Cordaz

Inter,un nuovo portiere per la rosa di Simone Inzaghi. Lo storico capitano del Crotone Cordaz, torna alla casa madre.

Cordaz e’ un portiere che ha lasciato un grande ricordo a Crotone e la società degli squali lo ha salutato cosi:

Infinitamente grazie Capitano!

Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alex Cordaz al Football Club Internazionale Milano.

Dopo tante battaglie e ben sette stagioni vissute da protagonista con la maglia rossoblù, l’estremo difensore veneto saluta città, tifosi e società. Il miglior portiere della storia del Crotone lascia la “sua” città dopo aver ottenuto due indimenticabili promozioni in Serie A (2015/16 e 2019/20) e una altrettanto memorabile salvezza nella massima serie (2016/17). Arrivato nel gennaio del 2015, il popolo rossoblù ci ha messo poco ad affezionarsi tanto al campione quanto all’uomo, vero leader dello spogliatoio. Passione, attaccamento, dedizione, professionalità sono solo alcune delle doti che il nostro Capitano ha messo in mostra durante il suo intenso percorso con gli squali.

Anche l’Inter ha salutato sui social il ritorno a casa del portiere:

MILANO – FC Internazionale Milano comunica l’arrivo dal Crotone di Alex Cordaz: il portiere classe 1983, cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro, dove in tre stagioni ha conquistato uno Scudetto Primavera e una Viareggio Cup, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

Adesso bisognerà capire che ruolo avrà l’ex Crotone alla corte dei campioni d’Italia. Handanovic, capitano e numero uno dovrebbe essere confermato il padrone della porta. Radu dovrebbe fare compagnia a Padelli nella casella uscite e dunque Cordaz potrebbe non essere l’unica novità per i portieri nella rosa di Simone Inzaghi.

Leggi anche verso Italia vs Austria 

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Assalto ai “Fantastici 4”

Il Siracusa Calcio è pronto ad affrontare l'ultimo componente dei "Fantastici 4" posizionati in seconda posizione, tutti a 29 punti in questa Serie D...

SIRACUSA Santa Lucia è tornata a casa sua

Nella giornata di ieri la città di Siracusa ha accolto l'insigne reliquia di Santa Lucia, patrona siracusana. La partenza da Venezia in battello scortata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA