Inter-Barcellona probabili formazioni: tanti cambi per Inzaghi

L’Inter è in crisi in campionato e ora è attesa da una sfida decisiva e difficile contro il Barcellona. Mancheranno sicuramente Brozovic e Lukaku mente è in dubbio Lautaro Martinez che è alle prese con un affaticamento muscolare di lieve entità; Inzaghi non sembrerebbe intenzionato a rischiare di peggiorare la situazione. In porta dovrebbe tornare Onana ed in difesa De Vrij è in cerca di un posto; a centrocampo solo Barella è certo di giocare dal primo minuto mentre uno tra Asllani e Calhanoglu è in ballottaggio con Mkhitaryan. Darmian dovrebbe giocare a destra mentre a sinistra c’è incertezza totale su chi avrà la meglio tra Dimarco e Gosens. In attacco verrà convocato il 2005 Valentin Carboni dopo l’esordio in Serie A avvenuto sabato scorso. 

http://gty.im/1423413944

Il Barcellona è in testa alla Liga insieme al Real Madrid ma ha diverse defezioni dovute ad infortuni. Il reparto più bersagliato è quello difensivo con le assenze di Bellerin e Kounde ma mancheranno anche Depay e De Jong. Xavi ha due ballottaggi: in difesa Eric Garcia è favorito sul veterano Pique, in goal anche nella semifinale del 2010 al Camp Nou, mentre a centrocampo Pedri è in vantaggio sull’ex Milan Kessie. 

http://gty.im/1429450430

INTER-BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Dumfries, Gagliardini, Bellanova, Calhanoglu, Lautaro Martinez, V. Carboni.  

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Eric Garcia, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembelé. All.: Xavi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Basket il derby campano è del Napoli

Basket arriva la vittoria di Napoli contro Scafati. Il racconto della partita come riportano i canali ufficiali della società Givova. GIVOVA SCAFATI, IL DERBY CAMPANO...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA