Inter-Cagliari 4-0 le pagelle: Calhanoglu stellare, Barella torna ai suoi livelli

PUBBLICITA

L’Inter strapazza il Cagliari con un 4-0 senza storia e vola in testa alla classifica; di Lautaro (doppietta), Sanchez e Calhanoglu le reti.

INTER-CAGLIARI 4-0 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6: solo una parata, neanche difficile, e poi un po’ di gioco con i piedi. Serata tranquilla. 

SKRINIAR 6,5: molto aggressivo nel cercare sempre l’anticipo che spesso tra l’altro è pulito e vincente. 

DE VRIJ 6: il Cagliari attacca poco per cui non ha un bel da fare in marcatura, non è sempre perfetto in fase di impostazione.

BASTONI 7: ad inizio ripresa sorprende con un fantastico tunnel nell’area avversaria, migliorano sempre più le sue doti tecniche, cose non propriamente di un difensore. 

DUMFRIES 7: recupera dal problemino accusato martedì a Madrid ed è molto mobile, soprattutto in attacco, i cross rasoterra sono il suo forte. Si conquista il rigore poi sbagliato e spreca il 3-0. In generale Dalbert non riesce a stargli mai dietro. (Dal 72’ DIMARCO s. v.).

BARELLA 7,5: tenta il goal dell’ex due volte ma è impreciso, realizza l’assist del secondo e del quarto goal, oltre ad un tacco bellissimo poi non concretizzato da Brozovic. Madrid è ampiamente dimenticata, Barella torna ai massimi livelli a cui aveva abituato dimostrando che martedì è stata solo l’eccezione che conferma la regola. 

BROZOVIC 6,5: generosissimo ma ormai non sorprende più, sbaglia pochissimi palloni. (Dal 72’ VIDAL 6: prova a segnare anche lui ma sbatte su Cragno). 

CALHANOGLU 7,5: pennella sulla testa di Lautaro la palla dell’1-0, non riesce a ribattere in rete il rigore sbagliato dall’argentino, ma si costruisce e segna lo splendido terzo goal. Incomincia a mostrare la continuità che gli è mancata negli ultimi anni. (Dal 76’ SENSI s. v.). 

PERISIC 6,5: si trova di fronte un velocissimo Bellanova che lo costringe a restare vigile più in fase difensiva, conclude la partita sulla fascia destra, diligente. (Dall’83’ ZANOTTI s. v.). 

ALEXIS SANCHEZ 7: svaria molto su tutto il fronte offensivo ma si mangia il goal del possibile 2-0 sparando addosso a Cragno. Si fa perdonare ad inizio ripresa con un perfetto destro a volo. 

LAUTARO MARTINEZ 7: a metà primo tempo realizza un passaggio di tacco troppo corto, aveva tempo e spazio per punire il Cagliari con tiro diretto. Segna di testa il primo goal della gara, sbaglia poi il rigore ma realizza il 4-0. (Dal 72’ SATRIANO s. v.).

INZAGHI 7,5: senza Dzeko in campo i cross alti non sono previsti ma ne guadagna il gioco palla a terra. La sua squadra non perde mai sicurezza portando a casa la partita e la conseguente vetta della classifica. Gestisce bene le energie dei suoi nel finale e fa esordire Zanotti. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA