Inter-Cremonese probabili formazioni: Lukaku out, tocca ad Onana?

PUBBLICITA

TURNOVER PER INZAGHI?

L’Inter deve rispondere immediatamente alla brutta sconfitta subita contro la Lazio anche perché dopo la Cremonese, i nerazzurri avranno il duo Milan-Bayern Monaco tra sabato e mercoledì prossimi. Contro i grigiorossi sicuramente non ci sarà Romelu Lukaku vittima di un affaticamento muscolare: l’inserimento del belga si sta rivelando più difficile del previsto per Inzaghi. Possibile che l’ex tecnico della Lazio operi un minimo di turnover: in porta potrebbe essere arrivato il momento di Andre Onana. La difesa dovrebbe restare quella titolare anche se D’Ambrosio scalpita mentre sulla sinistra si rivede Gosens; a centrocampo Asllani prova ad insidiare la titolarità di Brozovic, Calhanoglu rileva Gagliardini. In avanti Dzeko è sicuro del posto, mentre Correa e Lautaro Martinez restano in ballottaggio serrato.

http://gty.im/1417453196

CREMONESE: BEL GIOCO MA 0 PUNTI

La Cremonese in queste prime giornate nella massima serie ha dimostrato una gran bella organizzazione che le ha permesso di mettere in difficoltà ogni avversario affrontato, anche la Roma di Josè Mourinho; tuttavia i punti in classifica sono ancora 0. Alvini potrebbe confermare in blocco la formazione dell’ultima gara anche se ha un dubbio per reparto. Lochoshvili è in dubbio per una botta, se ce la farà si giocherà il posto con Vasquez; Pickel è in vantaggio su Ascacibar e Okereke su Tsadjout. Torna a San Siro Radu che è ancora sotto contratto con l’Inter e cercherà di dimostrare il suo valore difendendo i pali del club grigiorosso. 

http://gty.im/1418571119

INTER-CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Fontanarosa, Dimarco, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Correa. 

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Escalante, Valeri, Zanimacchia; Okereke, Dessers. All.: Alvini.

A disposizione: Sarr, Sernicola, Vasquez, Quagliata, Baez, Ascacibar, Castagnetti, Milanese, Bonaiuto, Di Carmine, Ciofani, Tsadjout.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA