Inter-Cremonese probabili formazioni: Lukaku out, tocca ad Onana?

TURNOVER PER INZAGHI?

L’Inter deve rispondere immediatamente alla brutta sconfitta subita contro la Lazio anche perché dopo la Cremonese, i nerazzurri avranno il duo Milan-Bayern Monaco tra sabato e mercoledì prossimi. Contro i grigiorossi sicuramente non ci sarà Romelu Lukaku vittima di un affaticamento muscolare: l’inserimento del belga si sta rivelando più difficile del previsto per Inzaghi. Possibile che l’ex tecnico della Lazio operi un minimo di turnover: in porta potrebbe essere arrivato il momento di Andre Onana. La difesa dovrebbe restare quella titolare anche se D’Ambrosio scalpita mentre sulla sinistra si rivede Gosens; a centrocampo Asllani prova ad insidiare la titolarità di Brozovic, Calhanoglu rileva Gagliardini. In avanti Dzeko è sicuro del posto, mentre Correa e Lautaro Martinez restano in ballottaggio serrato.

http://gty.im/1417453196

CREMONESE: BEL GIOCO MA 0 PUNTI

La Cremonese in queste prime giornate nella massima serie ha dimostrato una gran bella organizzazione che le ha permesso di mettere in difficoltà ogni avversario affrontato, anche la Roma di Josè Mourinho; tuttavia i punti in classifica sono ancora 0. Alvini potrebbe confermare in blocco la formazione dell’ultima gara anche se ha un dubbio per reparto. Lochoshvili è in dubbio per una botta, se ce la farà si giocherà il posto con Vasquez; Pickel è in vantaggio su Ascacibar e Okereke su Tsadjout. Torna a San Siro Radu che è ancora sotto contratto con l’Inter e cercherà di dimostrare il suo valore difendendo i pali del club grigiorosso. 

http://gty.im/1418571119

INTER-CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Fontanarosa, Dimarco, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Correa. 

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Escalante, Valeri, Zanimacchia; Okereke, Dessers. All.: Alvini.

A disposizione: Sarr, Sernicola, Vasquez, Quagliata, Baez, Ascacibar, Castagnetti, Milanese, Bonaiuto, Di Carmine, Ciofani, Tsadjout.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, è iniziata ufficialmente l’era Conte, le prossime mosse

Giornata significativa per il Napoli quella di ieri. Antonio Conte è arrivato in città, atterrando all'aeroporto di Capodichino, dove ha salutato sorridendo un gruppo...

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato in un'analisi dettagliata del meglio che oggi abbiamo a disposizione.

Napoli, fermato uomo che cercava di evitare un controllo

A Napoli in via dell'Epomeo, la polizia ha notato un uomo che, alla loro vista, ha accelerato il passo per evitare un controllo. Il tentativo...

Napoli, identificato l’uomo che 3 giorni fa accoltellò un 29enne

Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri per un tentativo di rapina violenta avvenuto la notte del 7 giugno a Napoli. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA