Inter mai un momento di pace e tranquillità

PUBBLICITA

L’Inter domenica sera ospita il Torino già sapendo il risultato del Derby Capitolino ma l’importante per la squadra nerazzurra è vincere.

 

APPIANO GENTILE – L’Inter, dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma che ha lasciato la situazione invariata, adesso non ha più alternative. La matematica non condanna la “Beneamata” e resta solo vincere ogni partita anche perché c’è un posto in Europa League da conquistare.

http://gty.im/518389806

 

Quello che non ci sta in un momento cosi delicato nella stagione dell’Inter è che non passa un giorno che nell’ambiente nerazzurro non si parla di mercato. Ogni giorno sui giornali nazionali (e qualche volta anche dall’estero) c’è una notizia di mercato che riguarda i nerazzurri.

http://gty.im/518389824

 

Notizie che possono turbare un ambiente che basta una scintilla per farlo esplodere. Da Mancini appetito dall’Arsenal in cerca di un dopo Wenger, a Handanovic che sembra finito sui taccuino di Mourinho, alla coppia centrale Miranda-Murillo, a Brozovic appetito da molti club inglesi, per finire con Perisic e Icardi. È vero che la rosa per la prossima stagione dipende molto da quel terzo posto che significa introiti da Champions League che se non raggiunto una o due cessioni importanti ci saranno per forza ma cio non significa smantellare una squadra. Champions League o no il progetto deve andare avanti.

 

http://gty.im/518169752

 

E la risposta a tutte queste speculazioni turbative, la squadra la deve dare contro il Torino domenica sera quando già si saprà come andata a finire il Derby Capitolino, con una gara tutta grinta e con un solo scopo: la vittoria. Contro i granata, Mancini recupera alcune pedine importanti primo fra tutti Icardi che sicuramente guiderà l’attacco nerazzurro con ai lati il rinato Perisic delle ultime giornate e Palacio con a centrocampo Medel e Brozovic e in difesa i soliti uomini da Handanovic a D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce alla coppia centrale MirandaMurillo. L’ultimo nome uscirà secondo il modulo che Mister Mancini opterà, 4-3-3 o 4-2-3-1 se non ci sarà qualche mini rivoluzione valutando la forma dI quelli che sono tornati alla base dopo gli impegni con le rispettive nazionali oltre oceano.

http://gty.im/518169736

 

A dirigere Inter-Torino è stato chiamato Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA