Inter-Rapid Vienna probabili formazioni, si riparte dall’1-0


Stasera alle 21 si gioca Inter-Rapid Vienna per decidere quale delle due squadre andrà agli ottavi di finale di Europa League.

 

L’Inter gode del vantaggio scaturito dalla vittoria col minimo scarto della gara di andata e quindi stasera per passare il turno ha a disposizione due risultati su tre. Tuttavia un solo goal di vantaggio non lascia del tutto al riparo da sorprese i nerazzurri che dovranno stare sull’attenti. Spalletti in conferenza stampa ha ammonito i suoi sulle difficoltà del match e a conferma di ciò sembra intenzionato ad attuare poco turnover. I cambi rispetto alla formazione titolare dovrebbero essere Cedric Soares per D’AmbrosioMiranda per De Vrij Candreva per Politano. In mediana tre giocatori si contendono due posti: Vecino Borja Valero dovrebbero essere i titolari ma non è da escludere la presenza di Brozovic. Ancora una volta non è stato convocato l’ex capitano Icardi, è stato aggregato alla prima squadra anche l’attaccante della Primavera Andrea Adorante.

 

http://gty.im/1129757604

 

Kühbauer rispetto al match di andata cambia tutta la trequarti: partiranno dal primo minuto MurgKnasmullner Schobesberger. Torna inoltre a disposizione la punta Pavlovic, Schwab, che 7 giorni fa ha giocato nel ruolo di trequartista centrale, arretrerà davanti alla difesa. Panchina per Ivan che è stato l’unico a creare qualche grattacapo alla difesa interista.

 

http://gty.im/1129753087

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, De Vrij, D’Ambrosio, Brozovic, Politano, Adorante.

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Martic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Pavlovic. All.: Kühbauer.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA