Inter-Sassuolo 3-3: le pagelle, difesa e Gagliardini horror

PUBBLICITA

INTER-SASSUOLO 3-3 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6: incolpevole su 2 dei tre goal subiti, forse poteva uscire per intercettare il cross sul terzo; per poco non neutralizza Berardi dal dischetto.

SKRINIAR 5: lento, impacciato e spesso in ritardo sull’avversario diretto, anche su Caputo in occasione del primo goal della gara. Cerca di farsi perdonare guadagnandosi il rigore con una bella sortita in attacco ma viene espulso nel finale.

RANOCCHIA 4,5: pronti-via e sbaglia ad uscire su Djuricic liberando Caputo che segna. Lettura sbagliata dato che c’erano Skriniar e Bastoni a coprire gli altri due avversari. (Dal 54’ DE VRIJ 5,5: partecipa alla dormita colossale sul goal di Magnani).

BASTONI 5,5: perde Caputo nell’azione che porta al primo goal anche se non è lui a compiere l’errore più grave. Fa le veci di De Vrij come primo regista della squadra.

MOSES 5,5: disordinato, compie più più cose negative che positive. (dal 75’ CANDREVA 6: pennella un bel cross sul piede di Borja Valero che realizza il 3-2, ma sbaglia una facile occasione da goal calciando su Consigli).

GAGLIARDINI 4,5: falloso, si mangia un goal già fatto colpendo la traversa a porta vuota dal limite dell’area piccola. 

BORJA VALERO 7: cerca di costruire la manovra ma è limitato molto bene dal pressing del Sassuolo. Mette la sua esperienza al servizio della squadra, realizza il goal del momentaneo 3-2. 

BIRAGHI 7: disegna un bel cross per Sanchez ed è pericoloso con un paio di punizioni. Segna il goal del 2-1 con un gran sinistro. (Dal 75’ YOUNG 4: prima tenta di commettere fallo da rigore ma viene perdonato dall’arbitro, e poco dopo riesce nella spiacevole impresa).

ERIKSEN 5,5: mostra a sprazzi la sua grande tecnica e visione di gioco, ci si aspetta più. (Dal 62’ AGOUME 5,5: si fa vedere per la sua vivacità ma non incide).

LUKAKU 6,5: realizza un paio di buone sponde e segna il rigore del pareggio.

SANCHEZ 6,5: sfiora il goal di testa e serve l’assist a Biraghi per il secondo goal. (Dal 62’ LAUTARO MARTINEZ 5,5: tocca pochi palloni e si fa saltare facilmente in occasione della terza rete del Sassuolo).

CONTE 5: il turnover massiccio non premia, non convincono l’insistenza sulla difesa a 3 dato che Skriniar Godin sono penalizzati e il mancato impiego di Barella.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA