Karamoh riporta l’Inter alla vittoria ed al terzo posto in classifica

PUBBLICITA

L’Inter batte il Bologna per 2-1 grazie ai goal di Eder e Karamoh, superando la Lazio al terzo posto in classifica.

Spalletti sceglie a sorpresa Karamoh al posto di Candreva; attacco leggero per Donadoni formato da Di Francesco, Palacio e Orsolini, prima da titolare per lui come per l’ivoriano naturalizzato francese.

 

http://gty.im/916920814

 

L’Inter parte fortissimo andando in vantaggio al 2’, Karamoh per Brozovic che crossa dal fondo per Eder che insacca anticipando molto bene Gonzalez. Insistono i nerazzurri, Cancelo per il numero 77 che sbaglia malamente il colpo di testa. Il Bologna si iscrive alla gara col colpo di testa di Palacio che impegna Handanovic. Al 25’ Miranda svirgola servendo involontariamente Palacio che segna il goal dell’ex. L’argentino non esulta e San Siro lo applaude, è 1-1. Ci prova anche Perisic che calcia in maniera estremamente svogliata, praticamente un passaggio verso Mirante, dopo che il Bologna aveva sbagliato in uscita. I padroni di casa chiedono anche un rigore per uno scontro tra Eder e Poli, ma per l’arbitro è tutto regolare; si va a riposo sull’1-1.

 

http://gty.im/916926780

 

L’Inter parte a razzo anche nel secondo tempo con D’Ambrosio e Skriniar che colpiscono due traverse di testa nell’arco di pochi secondi. Poi Eder crossa forte per Perisic che sbaglia da posizione favorevole e si procura anche un infortunio ad una spalla, continuerà la partita non potendo muovere il braccio sinistro. Al 63’ Karamoh segna il goal del 2-1, grazie ad una grande azione personale: servito da Rafinha, il talentino francese dribbla due uomini con un abile tocco di palla e calcia una gran botta di sinistro. 5 minuti dopo Bologna in 10, doppio giallo all’altro ex Mbaye che aveva atterrato un Rafinha ottimo dal suo ingresso. Nonostante l’inferiorità numerica, i rossoblu hanno una grande occasione per pareggiare sempre con “El Trenza” Palacio, para Handanovic. Al 94’ espulso anche Masina per un bruttissimo fallo su Lisandro López. Incredibile che Valeri si sia dovuto servire del V.A.R. per questa decisione, considerata la sua vicinanza all’azione. Finisce 2-1, i nerazzurri tornano al terzo posto in classifica superando la Lazio sconfitta ieri a Napoli.

 

 

http://gty.im/916950918

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA