L’Inter e Antonio Conte si separano

PUBBLICITA

BUONUSCITA PER CONTE

Antonio Conte non è più l’allenatore dell’Inter: il tecnico non ha accettato le nuove linee guida dettate dal presidente Steven Zhang. Come riferisce Sky, è stato trovato un accordo che prevede una buonuscita di 7 milioni per l’allenatore che non potrà andare ad allenare nessuna squadra italiana in questa stagione. 

CHI ALLENERÀ L’INTER?

I nerazzurri stanno sondando quindi principalmente Allegri e Inzaghi. Il primo pare stia trattando anche con la Juventus, mentre il secondo è in attesa di capire se gli verrà rinnovato il contratto in scadenza con la Lazio. Nella sede dell’Inter oggi è stato avvistato Tullio Tinti, procuratore di Bastoni e proprio dell’attuale tecnico biancoceleste. 

 

(Fonte immagine in evidenza: www.inter.it)

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Verso Imolese-Trapani: i rossoblu reduci dalla vittoria in campionato

L'Imolese si prepara per il match contro il Trapani L'Imolese si prepara in vista della partita di mercoledì prossimo contro il Trapani. I rossoblu sono...

Torre Annunziata, maxi-risarcimento ad un lavoratore esposto all’amianto

Maxi-risarcimento stabilito dal Tribunale Civile di Torre Annunziata in favore di un lavoratore che ha contratto una patologia direttamente correlata all’esposizione all’amianto sull’ambiente di lavoro.

74^ Viareggio Cup: I risultati dei quarti di finale. Torino eliminato, in semifinale solo africane

I risultati dei quarti di finale della Viareggio Cup QUARTI DI FINALE GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2024 TORINO-BEYOND LIMITS 1-2 Reti: 7′ pt. Armocida (T), 29′ Dikko (B); 9′ st....

Orrore a Roma, cadavere in fiamme in strada

Davanti al policlinico Campus Biomedico di Roma il corpo di un uomo in fiamme

Ultime Notizie

PUBBLICITA