Probabili rinnovi in casa nerazzurra

PUBBLICITA

Dopo un ottimo avvio di stagione l’Inter di Simone inzaghi, subentrato dopo la partenza di Antonio Conte, sembra non aver risentito delle partenze di Hakimi e Lukaku e continua ad essere competitiva soprattutto grazie ai gol di Edin Dzeko che nonostante i suoi 35 anni in questo momento non fa rimpiangere Romelu Lukaku.

Proprio per questo la società nerazzurra sembra concentrata sui rinnovi di Brozovic e Barella che sono considerati imprescindibili per poter restare competitivi. In particolar modo Barella, dopo la consacrazione dell’ultima stagione in cui è stato uno dei perni sia dell’Inter scudettata di Antonio Conte che dell’Italia di Roberto Mancini vincente agli europei. Il centrocampista cagliaritano potrebbe addirittura acquisire la fascia di capitano dell’Inter nella prossima stagione dopo l’eventuale partenza di Samir Handanovic e per questo è fondamentale giungere a un accordo per il rinnovo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA