Juve Stabia- 17 non è una disgrazia!

Juve Stabia- Buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma. Editoriale del lunedi. Le vespe di Leonardo Colucci ritornano a vincere in campionato allo Stadio Partenio di Avellino.

Juve Stabia ( Leggi anche l’editoriale di StabiAmore)

Per chi è amante della smorfia il numero 17 significa ‘A disgrazia” in dialetto Napoletano o se preferite “La sfortuna”. Resta il fatto che i gialloblu stanno viaggiando ad un ritmo di 17 punti in classifica dopo dodici giornate. Un bottino non proprio grasso ma interessante se andiamo a considerare la classifica. Il Catanzaro, che ha avuto ragione del Crotone, il Pescara e gli Squali stanno viaggiando a ritmi troppo elevati per il resto della comitiva come era nelle previsioni di inizio torneo. Il resto del gruppo è compatto in un campionato davvero all’insegna del grande equilibrio nella zona centrale.

17 a questo punto non è una disgrazia e le vespe hanno raccolto un pot importante da tre punti contro un avversario mai domo. Si è visto un solo goal ma il merito è stato anche dei portieri Viscovo e Barosi che hanno strappato voti elevanti a fine partita. Si è rivista la vecchia Juve Stabia di Colucci che torna a vincere di “Corto Muso” per citare Massimiliano Allegri. Vittoria di misura, giusta sofferenza e porta inviolata. Vittoria importante per la classifica ma vittoria ancor più importante per l’umore della piazza non proprio all’insegna del Gaudio visto anche la recente eliminazione in Coppa Italia. Adesso si attende la partita della svolta che possa restiture il sorriso anche in casa ma questo è stato un colpo da trasferta importante per le vespe che nel corso della storia recente hanno faticato molto lontano dal Menti ma merito a Mister Colucci che riesce a raccogliere il terzo successo esterno di questo campionato.

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA