Juve Stabia: Addae in Transilvania

PUBBLICITA

Juve Stabia, altra notizia di calcio-mercato in uscita, va via il centrocampista Bright Christopher Addae, il Ghanese, vola in Romania al Hermannstadt, team di Sibiu in Transilvania. La societa’dello Stadio “Municipale” ha annunciato il nuovo matrimonio con una nota ufficiale:

Bright Christopher Addae oggi ha firmato con A.F.C.Hermannstadt!

Il Ghanese di 27 anni è alto 1,84 m, può evolversi come centrocampista difensivo e quarterback centrale.

Addae ha una esperienza nella nazionale del Ghana, ma ha vinto il campionato mondiale con la Nazionale giovanile U20 nel 2009. Bright ha anche una coppa Slovena con ND Gorica nel 2014 e finora ha raccolto oltre 160 partite in 5 stagioni di serie B in Italia, dove ha segnato 7 volte e ha offerto 3 assist. Bright Addae si formato presso l’Accademia del famoso club A.C.Parma in Italia e ha in CV e altre squadre importanti come Terrassa F.C. Crotone, A.S. Gubbio, Ascoli, Juve Stabia e, come ho detto sopra, ND Gorica in Slovenia.

Diamo il benvenuto a Bright e gli diamo buona fortuna sotto i colori

Addae e’ stato il primo colpo di mercato delle vespe dopo la promozione, il centrocampista e’ stato il borsino della Juve Stabia per tutta la stagione. Male nella prima parte, bene con prestazioni importanti e due goal decisivi, malissimo nel finale come tutta la squadra. Insomma una corrente alternata per questo mediano che ha fatto vedere qualche cosa interessante al Romeo Menti.

Il calciatore forse avrebbe meritato una nuova occasione a Castellammare per la prossima stagione ma molto probabilmente la Lega Pro ed un ingaggio elevato hanno emesso questo inevitabile verdetto. Il goal contro il Crotone nel finale, sara’ per sempre , cosi come il goal rimonta contro il Chievo il picco piu’ alto della sua avventura al Romeo Menti.

Leggi anche Mariano Izco

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA