Juve Stabia: Bifera “I portieri passano una vita a cercare di evitare i gol, segnarli è un evento raro”

PUBBLICITA

Juve Stabia: Bifera “Per un portiere, segnare un gol, è una sensazione strana.”

Francesco Bifera, parla ai microfoni del Pungiglione Stabiese, ecco un passo del suo intervento che saluta l’impresa di Provedel:

“Per un portiere, segnare un gol, è una sensazione strana. L’ho provata anche io ai tempi della Juve Stabia ed ora è toccato ad Ivan Provedel.

I portieri passano una vita a cercare di evitare i gol, segnarli è un evento raro che si ricorderà per tutta la vita. Io lo ricordo bene anche a distanza di vent’anni.

Però i gol sono una cosa in più, bisogna pensare sempre a fare bene il proprio lavoro altrimenti è fine a se stesso. Ricordo benissimo come quel mio gol regalò un pari inaspettato ad Avellino, con la squadra sotto per 2-1 e in 9. Fu una gioia immensa.

Anche il gol di Provedel ha regalato un punto alla Juve Stabia e questo sicuramente gli farà fare breccia nel cuore dei tifosi. Deve restare tranquillo e fare sempre meglio il suo mestiere. Cioè evitarli i gol. È un bravissimo portiere a mio avviso.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA