Juve Stabia, Caserta prima del derby con Ventura


Juve Stabia, parola a Mister Fabio Caserta

L’allenatore si e’ concesso in Sala Stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti, ecco il suo pensiero tratto dal video della societa’ Juve Stabia :

Due grandi ex tornano al Romeo Menti: Migliorini e Di Tacchio? Abbiamo giocato insieme anche se è passato un po’ di tempo ormai. Sono bravi ragazzi, ottimi calciatori ed elementi pericolosi. Li salutero’ con piacere. Con Di Tacchio all’epoca, avevo un buon rapporto, veniva spesso a casa mia.

Un pensiero sulla Curva e Tifosi: La Curva ci dara’ una grossa mano come sempre, loro sono gli unici che ci possono criticare quando le cose non vanno bene.
La Salernitana è stata costruita per fare alta classifica, Non la sottovalutiamo perchè è una squadra forte ma la Juve Stabia non puo’ prendersi il lusso di non sottovalurare nessuno in questo campionato

Forte ci sara’: Carlini sara’ out, mentre Forte ha recuperato. Dobbiamo valutare se farlo giocare titolare oppure no, Il derby e’ troppo importante per noi e per i tifosi.

 

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci svela Futuro Anteriore alla Salerno Design Week 2026 

Nello Petrucci ha presentato “Futuro Anteriore”, la sua nuova opera realizzata per la mostra “Il segno che diventa leggenda”

A Pompei il viaggio poetico e bilingue di Antonietta Di Capua

A Pompei la presentazione di ’A Ncopp e ’A Sotto – ’E dduje late ’e na vita!, l’ultimo libro della poetessa e scrittrice Antonietta Di Capua.
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA