Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia, Fazio al Catanzaro! Il difensore e’ giallorosso. Notizia che era nell’aria da qualche giorno diventa ufficiale:

UFFICIALE! Pasquale Fazio è un calciatore del Catanzaro. La notizia è arrivata con una foto apparsa sui canali ufficiali della società calabrese.

Il difensore andrà a fare compagnia al portiere Paolo Branduani, sempre in materia di ex Juve Stabia. Un calciatore che nel disastroso percorso difensivo è risultato uno dei migliori con delle prestazioni positive. Una cessione molto discutibile da parte delle vespe, anche perché l’ex Trapani ha dimostrato di poter giocare anche sulla fascia destra, insomma calciatore duttile che avrebbe fatto comodo a mister Padalino.

Il comunicato del Catanzaro:

Pasquale Fazio, difensore classe 1989, è un nuovo tesserato del Catanzaro. Si lega ai giallorossi per due anni. Si tratta di un calciatore molto esperto che ha ricoperto in prevalenza il ruolo di terzino destro ma che sa ben adattarsi anche in quello di centrale difensivo.

Proviene dalla Juve Stabia dove, nell’ultima stagione, ha militato nel campionato di serie B. Tra i cadetti ha vestito anche le maglie della Ternana e del Trapani, collezionando complessivamente, in questa categoria, oltre 180 presenze.”

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks