Juve Stabia, Fazio al Catanzaro!

PUBBLICITA

Juve Stabia, Fazio al Catanzaro! Il difensore e’ giallorosso. Notizia che era nell’aria da qualche giorno diventa ufficiale:

UFFICIALE! Pasquale Fazio è un calciatore del Catanzaro. La notizia è arrivata con una foto apparsa sui canali ufficiali della società calabrese.

Il difensore andrà a fare compagnia al portiere Paolo Branduani, sempre in materia di ex Juve Stabia. Un calciatore che nel disastroso percorso difensivo è risultato uno dei migliori con delle prestazioni positive. Una cessione molto discutibile da parte delle vespe, anche perché l’ex Trapani ha dimostrato di poter giocare anche sulla fascia destra, insomma calciatore duttile che avrebbe fatto comodo a mister Padalino.

Il comunicato del Catanzaro:

Pasquale Fazio, difensore classe 1989, è un nuovo tesserato del Catanzaro. Si lega ai giallorossi per due anni. Si tratta di un calciatore molto esperto che ha ricoperto in prevalenza il ruolo di terzino destro ma che sa ben adattarsi anche in quello di centrale difensivo.

Proviene dalla Juve Stabia dove, nell’ultima stagione, ha militato nel campionato di serie B. Tra i cadetti ha vestito anche le maglie della Ternana e del Trapani, collezionando complessivamente, in questa categoria, oltre 180 presenze.”

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

Kvaratskhelia, il comunicato sulle sue condizioni e cosa filtra in vista di Napoli-Atalanta

Napoli: Kvaratskhelia difficilmente giocherà contro l'Atalanta Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in cui vengono chiarite le condizioni del georgiano: "Kvaratskhelia è stato visitato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA