Juve Stabia le pagelle, Barosi vola, Pandolfi segna e diverte

PUBBLICITA

Juve Stabia, un primo tempo non proprio delizioso per le vespe. Una ripresa tutto cuore e goal. Pandolfi migliore in campo:

Barosi 7: I tre punti delle vespe portano anche la sua firma. Nel primo tempo salva la baracca con alcune parate interessanti.

Caldore 6: Rimedia un giallo ad inizio gara ma il colore del cartellino non condiziona troppo la sua partita. Ci mette mestiere e regge.

Cinaglia 5,5: La difesa delle vespe balla molto nel primo tempo e sembra essere del pacchetto arretrato il centrale meno brillante.

Altobelli 6: Non una gara da premio oscar ma nemmeno brutta. Offre alla difesa attenzione e applicazione.

Maggioni 6: Probabilmente il più polivalente dei suoi. Resiste a ogni cambio tattico, dando sempre il suo apporto.

Silipo 5,5: La sua partita dura mezzo tempo. Tante difficoltà come tutta la sua comitiva nel corso della prima frazione. Non si illumina. Paga il diverso cambio di modulo iniziale.

Gerbo 5,5: Non offre quel senso di dialogo in mezzo al campo, non sembra nemmeno offrire quella sensazione di tranquillità alla mediana.

Maselli 6: Giovane si ma prova a metterci personalità in questa partita ed alla fine della fiera esce vincitore.

D’Agostino 5,5: Non è il suo ruolo la fascia e si vede. Il cambio di modulo nel secondo tempo gli fa alzare la cresta.

Zigoni 6: Quando non riesce a giocare con la sciabola usa il fioretto ed apre il gas per Pandolfi. Sempre prezioso.

Pandolfi 7.5: Il goal ( Il secondo) è vitale per l’economia della partita e della classifica dei suoi. Il primo è un gioiello da far vedere ai ragazzi delle scuole calcio. Spettacolo.

All Sandro Pochesci 6: Nel primo tempo disegna una Juve Stabia ultra offensiva che non va. Nel secondo tempo cambia le carte e pesca il jolly ed i tre punti.

Ricci 5,5

Volpe, Bentivegna e Carbone, Peluso sv

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA