Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Latina, tutti promossi i gialloblu:
Thiam 6.5: Una sola vera telefonata da parte del Latina e lui risponde in maniera presente mettendo la sua firma sulla partita.
Baldi 6: Altra gara di massima applicazione tattica ed ogni tanto è bravo a provare il pallone in avanti e cercare fortuna nella difesa ospite.
Bellich 7.5: A Caserta ha segnato un goal bello ma purtroppo inutile per la causa punti. Il buon Marco evidente ci sarà rimasto male e si ripete contro il Latina e questa volta con maggior fortuna. Uomo caldissimo in casa vespe
Bachini 6.5: Al 25′ è bravo a fermare Riccardi con un intervento da matita verde. Poi soffre come tutti i compagni e stringe i denti portando a casa il risultato e difendendo il fortino gialloblu.
Mignanelli 7: Una partita con molto up nel sistema. Pizzica l’incrocio dei pali ad inizio gara e con la palla ferma è sempre una situazione di grande pericolo. Viene sostituto perchè ammonito.
Leone 6: Serata positiva per lui. Gioca un ottimo football ma nei minuti finali da l’impressione di finire la benzina.
Buglio 6: Ci mette un po’ a carburare ma quando sale in scena non esce più per la serie miglior attore non protagonista.
Meli 6: Prestazione molto positiva anche la sua. Ci mette qualità ed anche un pizzico di quantità che non basta mai. Fa entrambe le fasi con ordine.
Romeo 6: Anche se presto, ogni tanto si accende con la lucina di Natale ed inizia a brillare nella metà campo del Latina. Gara decisamente interessante.
Candellone 6: Solito lavoro sporco, solita legna e solita applicazione tattica. Tanta corsa e mobilità e da sempre l’impressione di grande presenza dentro la partita.
Priscopo 6.5: Un primo tempo anonimo. Un secondo tempo dove moltiplica le forze e prova anche a trasformarsi in Super Saiyan. Lotta, apre il gas e crea il panico nella difesa ospite. Like sui social e non solo.
All Tarantino 7: Con Pagliuca ancora out per squalifica tocca ancora a lui guidare la squadra. Le vespe rispondono bene alla sconfitta di Caserta e con cuore e sofferenza portano a casa una preziosa vittoria.
Andreoni 6,5
Folino 6
Erradi e Rovaglia sv