Juve Stabia – Monterosi 1-3. Gli ospiti fanno festa e prestazione delle vespe davvero pessima. Si salvano veramente in pochi nel pomeriggio del Menti
Juve Stabia – Monterosi 1-3 , la cronaca della partita
Barosi 5: Come successo a Cerignola il portiere deve inchinarsi varie volte ma questa volta è apparso poco esplosivo e non mette il mantello come spesso è successo in questo campionato.
Maggioni 5: Si limita al compitino ed ogni tanto prova a forzare la giocata ma in serate come queste serve assolutamente provare ad alzare il livello.
Caldore 4.5: La difesa delle vespe è troppo generosa nel primo tempo e balla maledettamente anche nella seconda frazione ed anche Caldore che in genere regge perde la bussola e non la ritrova più.
Altobelli 4.5: Balla anche lui nel cuore della difesa ed è costretto a gettare la spunga per la gioia ospite.
Mignanelli 5: Parte forte dove ci mette corsa con il pulsante rosso acceso. Palloni lanciati nell’area ospite. Poi il Monterosi sale sul ring in maniera prepotente ed anche lui viene travolto dall’onda di Carlini e compagni.
Gerbo 4: Non incide mai ed in occasione del terzo goal del Monterosi è da matita rossa quando combina la frittata che accende Carlini.
Maselli 4.5: Non accende praticamente mai la luce in mediana e sembra essere poco pimpante.I palloni che lavora non hanno il marchio di qualità.
Scaccabarozzi 5: Prova a salvare la mediana delle vespe che nel primo tempo fa acqua da tutte le parti. Nella ripresa Colucci prova a sistemare le carte sul tavolo ma oramai la frittata è preparata per gli ospiti.
D’Agostino 6: Si procura un rigore, colpisce una traversa ed offre quel pizzico di pepe sulla partita ed al reparto offensivo.
Santos 4: Oltre che a non graffiare praticamente mai ha il demerito enorme di cestinare il calcio di rigore che avrebbe scritto un copione diverso alla partita.
Bentivegna 6.5: Trova la maglia da titolare e ritrova il goal. Uno dei calciatori più positivi in questa serata del Romeo Menti.
All Colucci 4: La Juve Stabia parte anche bene ma poi arriva un blackout che fa riflettere. Nel secondo tempo vespe che non creano nessun pericolo verso la porta di Forte. Se Torre del Greco era un indizio il Monterosi è una prova.
Berardocco 5,5
Pandolfi 5
Silipo 5,5
Zigoni 5,5
Ricci sv