Juve Stabia le pagelle dei play off sono il solito disastro visto in campionato

 

Il Cerignola a passeggio contro la Juve Stabia. Vespe bocciate come al solito in questa stagione. Voti da bocciatura per un gruppo scarico che non riesce a divertire.

Barosi 6: Come al solito inizia a piovere non grandinare dalle sue parti ed apre l’ombrello ma deve raccogliere tre volte la palla dal sacco.

Maggioni 4,5: Non offre praticamente mai il senso ermentico. Completamente disinnescato nel corso della serata.

Caldore 5,5: Non tutto da buttare. Per il resto la sua partita non è nemmeno così negativa ma abbiamo visto anche serate migliori.

Vimercati 5,5: Prova a salvare il salvabile ma il tilt iniziale della squadra condiziona non poco la sua partita e quella dei suoi compagni di squadra.

Dell’Orfanello 5: Troppo tenero in occasione del vantaggio dei padroni di casa e nel corso della partita non brilla in maniera particolare.

Scaccabarozzi 4.5: In teoria il capitano dovrebbe essere l’ultimo ad alzare bandiera bianca ma anche lui come tutta la sua squadra vestita di rosso mette il tappeto dell’omonimo colore ai padroni di casa. Segno di grande cordialità sicuramente ma in serate come queste si sarebbe aspettato la carica verso la nave avversaria.

Ricci 4,5: Altra partita negativa dove non brilla e non accende mai la sua gara e nemmeno quelli dei suoi compagni di squadra.

Altobelli 4.5: Rimedia un cartellino giallo praticamente al pronti via. Prova a fare legna ma si spegne anche lui nel corso della gara.

Mignanelli 5: In teoria parte anche bene provando ad alzare volume di gioco e ritmo della partita ma anche per lui la questione Cerignola diventa un rebus ed arrivederci.

Bentivegna 5: La sua gara il film del suo campionato dove non manca la qualità e nemmeno la generosità ma non si vede mai nel corso della sfida. Sostituito al thè caldo.

Pandolfi 4: Ectoplasma. Non si vede praticamente mai. Troppo tenero per creare problemi ai padroni di casa.

All Novellino 4: In sostanza il suo percorso è stato pessimo con una squadra che raccoglie solo la gioia contro un Avellino in caduta libera. La Juve Stabia di questa sera? Non pervenuta.

Volpe 4.5

D’Agostino 4.5

Gerbo 6

Silipo 5,5

Rosa sv


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Napoli, bruttissimo incidente in scooter per un uomo, si indaga

L'altro ieri sera, poco dopo le 21, un uomo nato nel 1958 ha perso il controllo del suo motorino mentre percorreva via Girolamo Santacroce...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia,, MAGICAL MYSTERY STORY “Now and Then” Giovedì 9 MAGGIO 2024 ore 21,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA