Juve Stabia, le pagelle del Tombolato, male tutti!

PUBBLICITA

Juve Stabia, le pagelle del Tombolato, male tutti! Si salva solo il portiere Provedel!

Provedel 6: Se il portiere e’ l’unico che riesce a portare a casa la pagnotta , dice moltissimo sulla colonna sonora della partita.

Vitiello 5: Anche lui finisce nella morsa del Cittadella. Non basta l’esperienza per provare a ribellarsi al risultato. Al minuto 70 regala un angolo ai granata che vale il tris. Insomma pomeriggio da dimenticare.

Troest 4,5: Diaw e’ un brutto cliente e lo lascia sul posto. Il punto del 2-0 del Cittadella ad esempio e’ film della sua partita.

Tonucci 4,5: Al minuto 15, allarga troppo gli alettoni e regala un rigore al Cittadella. Dieci minuti piu’ tardi, l’ex Foggia salva sulla linea un tocco beffardo di Diaw.

Germoni 5:Dalle sue parti gli avanti del Cittadella provano a fare male, lui prova a mettere toppe e pezze .

Calo’ 5,5 : Nel primo tempo prova a caricarsi le vespe sulle spalle, nella ripresa arriva la mazzata del 2-0 ed anche lui stacca la spina.

Addae 5 :Oggi non si vede il solito martello in mediana. Sul morire del primo tempo offre a Forte una potenziale occasione per fare male ai padroni di casa. Resta una partita difficile e molto complicata per lui e per il suo team.

Mallamo 4,5: Poco incisivo, poco reattivo, poco esplosivo. Insomma non graffia praticamente mai il Cittadella.

Bifulco 5: Al minuto tre, prova ad imitare Del Piero con un tiro a giro e per poco non ci riesce. Poi soffre come tutta la Juve Stabia e viene sostituito.

Canotto 5: Partita difficile , Juve Stabia sconfitta e non puo’ fare miracoli. Si attende la scintilla che non arriva.

Forte 5: Una sola occasione e’ un bottino troppo magro per l’attaccante che lentamente finisce anche lui nel pantano del Tombolato.

All Caserta 5: Una Juve Stabia troppo passiva in difesa e troppo tenera in attacco. Nasce una sconfitta giusta e meritata.

Rossi 5

Di Mariano 5,5

Izco sv

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA