Juve Stabia le vespe pareggiano a Catanzaro per 0-0
Tutti promossi in casa gialloblu
Thiam 7: Nel complesso non fa molte parate ma quelle che fa sono parate di qualità ed ancora una volta mette la firma sul prezioso punto allo Stadio Ceravolo.
Mussolini 7: A Prescindere la binario il ragazzo cresciuto con la primavera della Lazio corre e galoppa sulla sua corsia. Una partita tutto cuore e corsa e nel finale alza bandiera bianca dopo aver dato praticamente tutto.
Bellich 6.5: Chiude tutto ed ogni tanto prova anche ad inventarsi regista piazzando qualche pallone interessante verso la difesa di casa. Partita di grande maturità.
Varnier 6.5: Altra prova di carattere ed esperienza dopo quella di Bari. Un fattore importante la sua gara. Gioca con la bussola in mano e non perde mai la rotta.
Folino 6: Nessuna sbavatura. Diligente e preciso. Anche se manca ancora qualche giorno all’inizio dell’anno scolastico come il bravo studente si prepara alla prima interrogazione con tanti appunti e buone cose da consegnare ai prof.
Andreoni 6: Corsa e tanto ordine in mezzo al campo. Una partita dove ci mette tutto. Cuore, corsa ed ordine come abbiamo detto prima e tantissima attenzione con la spia rossa del pericolo praticamente sempre accesa.
Leone 6.5: Altra partita ed altra prestazione elegante. Offre tanto zucchero filato in mediana ed i suoi compagni golosi lo accettano di buon grado. Buongustaio.
Buglio 6.5: Solidità in mediana ma anche tanta vivacità. Molto attivo come sempre per la serie sempre sul pezzo. Partita di carattere ed interessante su un campo molto difficile.
Mosti 6: Quando si accende offre sempre l’idea che possa offrire un qualcosa di interessante ed importante. Una partita di grande lucidità dove può raccontare davvero tante belle cose.
Piscopo 6: In versione Marcell Jacobs per la corsa che offre. In versione Macho Man” Randy Savage per la lotta che offre in mezzo al campo. La sua partita non è mai banale ricca di spunti interessanti.
Candellone 6.5: A Bari come detto la scorsa settimana avrebbe meritato il goal. Questa sera a Catanzaro lo segna ma il Var lo cancella. Resta il suo mai arrendersi dove come il bravo ciclista stringe i denti e si butta sulla salita.
All Pagliuca 7: Una Juve Stabia ordinata e ben messa in campo che si porta a casa un punto importante e prezioso.
La panchina
Ruggero, Artistico, Rocchetti 6
Baldi e Meli SV