Juve Stabia le pagelle di Catanzaro, vola Thiam corre Mussolini


Juve Stabia le vespe pareggiano a Catanzaro per 0-0

Tutti promossi in casa gialloblu

Thiam 7: Nel complesso non fa molte parate ma quelle che fa sono parate di qualità ed ancora una volta mette la firma sul prezioso punto allo Stadio Ceravolo.Mussolini 7: A Prescindere la binario il ragazzo cresciuto con la primavera della Lazio corre e galoppa sulla sua corsia.

Una partita tutto cuore e corsa e nel finale alza bandiera bianca dopo aver dato praticamente tutto.Bellich 6.5: Chiude tutto ed ogni tanto prova anche ad inventarsi regista piazzando qualche pallone interessante verso la difesa di casa.

Partita di grande maturità.Varnier 6.5: Altra prova di carattere ed esperienza dopo quella di Bari.

Un fattore importante la sua gara.Gioca con la bussola in mano e non perde mai la rotta.

Folino 6: Nessuna sbavatura.Diligente e preciso.

Anche se manca ancora qualche giorno all’inizio dell’anno scolastico come il bravo studente si prepara alla prima interrogazione con tanti appunti e buone cose da consegnare ai prof.Andreoni 6: Corsa e tanto ordine in mezzo al campo.

Una partita dove ci mette tutto.Cuore, corsa ed ordine come abbiamo detto prima e tantissima attenzione con la spia rossa del pericolo praticamente sempre accesa.

Leone 6.5: Altra partita ed altra prestazione elegante.Offre tanto zucchero filato in mediana ed i suoi compagni golosi lo accettano di buon grado.

Buongustaio.Buglio 6.5: Solidità in mediana ma anche tanta vivacità.

Molto attivo come sempre per la serie sempre sul pezzo.Partita di carattere ed interessante su un campo molto difficile.

Mosti 6: Quando si accende offre sempre l’idea che possa offrire un qualcosa di interessante ed importante.Una partita di grande lucidità dove può raccontare davvero tante belle cose.

Piscopo 6: In versione Marcell Jacobs per la corsa che offre.In versione Macho Man” Randy Savage per la lotta che offre in mezzo al campo.

La sua partita non è mai banale ricca di spunti interessanti.

Candellone 6.5: A Bari come detto la scorsa settimana avrebbe meritato il goal.Questa sera a Catanzaro lo segna ma il Var lo cancella.

Resta il suo mai arrendersi dove come il bravo ciclista stringe i denti e si butta sulla salita.All Pagliuca 7: Una Juve Stabia ordinata e ben messa in campo che si porta a casa un punto importante e prezioso.

La panchina

Ruggero, Artistico, Rocchetti 6

Baldi e Meli SV

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Cavese arriva Iuliano

Calciomercato a casa Cavese la società annuncia un nuovo colpo in entrata: Cavese 1919 Srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Simone...

Stadio Romeo Menti di Castellammare il comune rilancia

Castellammare di Stabia la nota ufficiale del comune sugli scenari dello Stadio Romeo Menti Stadio Menti, il Comune rilancia: progetti e sinergie non si fermano “Dispiace...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA