Juve Stabia le pagelle di Viterbo, voti positivi in casa gialloblu


Juve Stabia le vespe allenate da Giorgio Lucenti vincono a Viterbo una gara importante ( Leggi qui)

Barosi 7: La vittoria porta la sua firma perchè il portierino torna a chiudere la porta e si porta a casa l’ennesima prestazione da voto alto in pagella.

Maggioni 6: La classica gara ordinata dove mantiene ma posizione e prova a rischiare il minimo sindacale nella zona errori.

Caldore 6: La Viterbese preme e pressa ed è chiamato ai classici segnali di pericolo. Risponde puntuale a tutte le telefonate avversarie.

Cingalia 6 Prova a spiccare di testa in attacco ma per il resto non è distratto.

Mignanelli 5,5: Non mette la pettorina del Centometrista come successo nelle puntate precedenti. Una partita dove arrivano poche sgroppate in fase offensiva e quando arriva non chiude il sipario sulla partita come successo nel finale.

Ricci 5,5: Prova ad organizzare il gioco e prova a mettere il naso in attacco ma da l’impressione di non avere la bussola sempre ferma tra le mani.

Altobelli 6 Qualche fallo fatto come nel primo tempo dove rimedia un giallo. Qualche fallo subito dove fa colorare di giallo gli avversari ma sicuramente sempre al centro della battaglia con muscoli e polmoni.

Scaccabarozzi 6.5 : Ha il merito di provarci. Butta sul piatto tutto in materia di esperienza, corsa e fisico ed esce vincitore.

Silipo 7: Ha il merito di mettere la firma sulla partita. Una firma che vale un pot da tre punti e la cacciata delle critiche e delle nuvole nere. Una gara di apparenza e velocità senza dimenticare la praticità.

Pandolfi 5,5: Non gioca una cattiva partita ma nemmeno una gara brillante come il diamante.

D’Agostino 6.5: A Monopoli era stato uno dei migliori. Oggi il suo assist accende la partita facendo sorridere non poco la sua comitiva.

All Lucenti 6: Non è che fa miracoli in poche ore ma sicuramente si può godere il successo.

Maselli, Guarracino, Gerbo, Zigoni sv

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA