Juve Stabia, le Pagelle, tutti promossi in casa vespe

PUBBLICITA

Juve Stabia, le Pagelle, tutti promossi in casa vespe

Juve Stabia batte Pordenone con una vittoria da voti alti in pagella

Juve Stabia vs Pordenone 4-1, Canotto migliore in campo ma tutti promossi

Russo 6: Bravissimo nelle uscite alte, paga due volte pegno. Vigile.

Vitiello 6: Offre esperienza a tutta la difesa, una prestazione molto positiva. Il Prof come sempre non si smentisce mettendo i cattivi dietro la lavagna. Rettore.

Troest 6,5: A Trapani era stato positivo, oggi si riconferma e porta a casa un buon voto. Il figlio di Odino ha finalmente recuperato il suo martello. Fumetto.

Mezavilla 7: Evidentemente prima della partita, avra’ visto il film Highlander – L’ultimo immortale e cancella la data di nascita dai suoi documenti. Segna un bellissimo goal e fa una figurone. Christopher Lambert

Germoni 6,5: Prova a pungere, sfiora l’eurogoal con una rovesciata. Una freccia impazzita che corre come un ossesso per tutta la gara. Willy il Coyote e Beep Beep.

Calo’ 7: Assist deliziosi, forse la sua deviazione decisiva in occasione della punizione di Burrai, ma quando accende la luce fa veramente impressione. Genietto.

Calvano 7: Un martello. Ci mette muscoli e polmoni, se ci mettete anche il goal, viene fuori una prestazione con le nocche. Dal Vangelo secondo Yaya Touré applicato alla lettera. Dono dell’ubiquità.

Mallamo 6,5: Riesce a fare bene tutte le fasi, offre cuore alla mediana, peccato che poi finisce la benzina. Moto GP.

Elia 6,5: Sarebbe curioso sapere i km percorsi dal buon Elia. Oggi trasforma il Romeo Menti nella Maratona di New York. Una pallina impazzita e quelli con la difesa bianca fanno fatica a contenerlo. Oro Olimpico.

Canotto 7,5: In ogni squadra ci deve sempre essere un migliore in campo, oggi tutti promossi ma noi ci sentiamo di premiare Canotto anche se di poco. Oltre all’assist a Forte, bellissimo anche il goal, tutta precisione, rabbia e grande tecnica. Oscar.

Forte 7: Una partita generosa, un goal bello e chissa’ se offrira’ da bene a Canotto per il delizioso assist. Morso dello Squalo.

All Caserta 7,5: Il popolo voleva la stessa Juve Stabia di Trapani e lui presenta praticamente la stessa formazione. Per la serie, squadra che vince….

Bifulco, Melara, Addae 6

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Sant’Anastasia, 3 bambini sfuggono dal controllo della madre ed incendiano una giostra

L'incidente è avvenuto per gioco Tre bambini di 11, 8 e 3 anni, eludendo la vigilanza della madre, hanno causato un incendio in un parco...

Juve Stabia batte Turris grazie ad Adorante

Juve Stabia vs Turris è il derby del Romeo Menti, il Monday Night che può dire molto sulla stagione di vespe e Corallini. Le formazioni...

Rifiuti Vomero, piovono multe per diverse irregolarità

Rifiuti Vomero: l'operazione della polizia A seguito di irregolarità quali il deposito dei rifiuti in orari non consentiti, l'uso improprio dei sacchetti per la raccolta...

Sant’Anastasia, tragedia sfiorata. A fuoco le giostrine

Tre bambini hanno dato fuoco a delle cartacce. Il rogo alimentato dal vento ha avvolto immediatamente le giostrine. É accaduto a Sant'Anastasia

Ultime Notizie

PUBBLICITA