Juve Stabia, le Pagelle: Vespe da matita rossa!


Juve Stabia, le Pagelle: Vespe da matita rossa! La squadra di Padalino e’ stata sconfitta dal Monopoli. Una prestazione mediocre e voti bassi sul tavolo:

Tomei 7: Se il portiere è risultato il migliore della comitiva significa che siamo davanti ad una bella gatta da pelare.

Todisco 6 : Fa la sua partita senza graffiare particolarmente. È giovane e non si può chiedere di più.

Troest 6 : Mette sul piatto tantissima esperienza. Sfiora il goal ed il quella occasione avrebbe meritato maggior fortuna.

Allievi 4: Da un giocatore del suo calibro e della sua esperienza con la fascia di capitano, commette un errore grave che costa punti alla causa.

Rizzo 5,5: Bene nel primo tempo con un paio di chiusure importanti. Purtroppo la sua autorete sfortunata fa saltare il banco

Berardoccolo 5: Illumina poco nel pomeriggio piovoso del Romeo Menti

Scaccabarozzi 5,5: Una partita molto timida. Da rivedere come tutta la mediana

Mastalli 6: Esce out per infortunio, una tegola per le vespe.

Bentivegna 5: Ha la palla della gloria ma la cestina clamorosamente. Tanta generosita’ ma il suo errore pesa come un macigno.

Golfo 5: Si aspettava la giocata “spacca gara” che non arriva.

Romero 6.5: Un goal fortunoso con papera del portiere ed uno sfiorato. Fa la guerra con la difesa ospite. Non e’ dispiaciuto.

All Padalino 6: Non ha la bacchetta magica e non puo’ fare miracoli con i ragazzini

Grimaldi 5

Della Pietra sv

Codromaz sv

LEGGI ANCHE

Decorare la casa per Natale: Biancheria e tessuti per un’atmosfera magica

Con l’arrivo delle festività natalizie la casa si trasforma per accogliere un’atmosfera di gioia e calore. Tra le decorazioni, un ruolo fondamentale è giocato...

AI produzione 2024: soluzioni di intelligenza artificiale per un futuro industriale

AI produzione 2024: soluzioni di intelligenza artificiale per un futuro industriale. Come le piattaforme IoT e le soluzioni AI stanno rivoluzionando il settore industriale, con Siemens MindSphere, GE Predix e Hitachi Lumada in prima linea.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA