Juve Stabia: Le pagelle- Vespe generose ma non arriva il colpo grosso!

PUBBLICITA

Juve Stabia: Le pagelle- Vespe generose ma non arriva il colpo grosso!

Juve Stabia- Le vespe non battono la Viterbese. Prova generosa della squadra ( Leggi la cronaca della partita)

Barosi 6: Quando viene chiamato in causa alza la mano da bravo studente e risponde presente alle domande dei Prof.

Maggioni 6: Molto ordinato e preciso sulla sua corsia di competenza. La classica gara senza sbavature.

Cinaglia 6: Ad inizio partita una noia muscolare dopo un recupero condiziona la sua partita e sul morire del primo tempo è costretto ad alzare in maniera definitiva la bandiera bianca.

Caldore 6,5: Una chiusura importante nel primo tempo. Poi solita partita ordinata, di livello da categoria superiore. In pieno recupero partecipa anche all’azione che produce una traversa clamorosa.

Mignanelli6.5: Si propone spesso in attacco, con generosità e coraggio. Quando apre il gas è una delizia e sfiora anche il bersaglio grosso.

Altobelli 6: Gara di grande cuore e sacrificio. Sembra un condottiero romano che suona la carica. Uomo di determinazione e sostanza che si fa sentire non poco in mezzo al campo.

Berardocco 5: Rimedia un “giallo” nel cuore della prima frazione e forse questo punto condiziona la sostituzione. Nel mezzo sembra giocare con il freno a mano tirato e non arriva quella giocata importante da far leccare i baffi ai presenti.

Gerbo 6: Nonostante si colora praticamente subito di giallo continua a giocare con calma e personalità ed alla fine esce una partita di livello e di spessore.

Silipo 6: Da sempre l’idea e l’impressione che dai suoi piedi possa nascere un qualcosa di importante. Bella prestazione. Dopo domenica non trova il goal ma dimostra di essere in versione “On Fire”.

Pandolfi 5: Si sbatte ma alla fine della fiera produce tanto fumo e poco arrosto. Si nota solo per un tiro dalla distanza nel finale di gara. Un bottino troppo magro per un attaccante.

Ricci 5,5: Ci mette buona volontà e gli capita una palla importante verso la fine del primo tempo ma sembra che alla sua partita manchi quel fattore lucente da far strofinare gli occhi.

All Leonardo Colucci 6: Alla fine raccoglie un punto. Alla sua Juve Stabia è mancata solo il goal. Resta una bella prestazione ma anche il fatto che nel calcio non è un dettaglio di aver lasciato due punti sul campo.

Tonucci 6: Grande chiusura su Semenzato ad inizio di secondo tempo che vale come un goal. Gara importante la sua.

Scaccabarozzi 6 Offre respiro alla squadra e prova a dare sostanza alla manovra.

Bentivegna 6 Prova a provare. Entra con la voglia di spaccare il mondo e si rende pericoloso con un calcio di punizione, specialità della casa.

Della Pietra: Sv

Guarracino: Sv

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA