Juve Stabia, le vacanze di Natale

Juve Stabia si è regalata un Natale sereno vincendo contro la Gelbison, una delle rivelazioni di questo campionato. Si sapeva che non sarebbe stata partita facile ed il copione delle vigilia è stato assolutamente rispettato. E’ stata la classica gara tirata, con poche emozioni non una bella partita. Il goal è arrivato dalla panchina quando Colucci nella ripresa rivoluziona la squadra e cambia l’attacco e Zigoni realizza un goal importante che vale tre punti ma anche bello. Merito anche a Dell’Orfanello nella classica serata si.

La vittoria offre tanti spunti di riflessione. La sconfitta amara di Cerignola viene in parte cancellata perchè quando si vince dopo una mazzata è sempre medicina giusta. Le vespe chiudono ancora una volta la porta e questa situazione sta diventando un piacevole fattore per i colori gialloblu. Ed inoltre l’aria di alta classifica fa sicuramente bene alla piazza. Un peccato che lo Stadio sia apparso troppo vuoto perchè una squadra che sta lottando per posizioni importanti di classifica avrebbe meritato ben altri scenari di pubblico ma oramai questa sta diventando una questione che fa sempre discutere ma dove non si arriva mai ad una conclusione giusta.

Il prossimo impegno sarà importante con le vespe che faranno visita alla Turris nella vicina Torre del Greco. Occasione per iniziare bene il 2023 e vendicare la brutta sconfitta del Romeo Menti quando furono gli ospiti allenati di Padalino a trionfare a Castellammare di Stabia. Derby e poi calciomercato con questo piatto forte che ci accompagnerà per tutto il mese di gennaio. A tutti i nostri lettori un sereno Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Turista morta in kayak nel mare di Napoli

Napoli, sono ancora in atto le ricerche del killer che ha causato la morte della turista

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato in un'analisi dettagliata del meglio che oggi abbiamo a disposizione.

Operazione Nostalgia le emozioni della serata

  Operazione Nostalgia a Salerno è andata nella cesta dei ricordi. Un evento che possiamo definire una grandissima festa di Sport e di calcio. Nei pressi...

Elezioni europee 2024, alle 19 raggiunto circa il 40%

Elezioni europee 2024, 9 giugno 2024. Anche nella giornata di oggi i cittadini italiani sono stati chiamati alle urne per le elezioni europee. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA