" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Juve Stabia sconfitta in casa anche dal Livorno per 2-3!

Juve Stabia: Provedel, Fazio, Troest,Allievi, Calò,Calvano,Addae, Bifulco, Cisse, Forte. All Caserta

Livorno: Plizzari,Del Prato, Bodgan, Boben, Ruggiero, Agazzi, Luci, Awua,Seck, Marras, Ferrari .
All Antonio Filippini

Primo Tempo: Prima frazione di gara molto nervosa con tanti ammoniti ma la Juve Stabia prova a fare subito la partita. Il primo squillo è di Bifulco che ci prova dalla distanza.

Al 21′ passano le vespe. Punizione beffarda di Giacomo Calò e palla in buca. Ancora vespe che premono,serpentina di Ricci cross e testa di Forte con la palla di poco fuori. Nel finale arriva la seconda punizione del solito Calò che da posizione molto defilata impegna Plizzari . Si va al riposo con il parziale di 1-0 per la squadra di Fabio Caserta.

Secondo Tempo: La seconda frazione di gara cambia completamente la colonna sonora. Bifulco in avvio prova a spaventare la difesa amaranto ma la squadra di Filippini trova un micidiale uno due che mette al tappeto la squadra di Caserta. Al 13 Agazzi ed al 15 Marras trovano il sorpasso.

Ci prova Rossi appena entrato con un colpo di testa ma la sua conclusione termina fuori. Porcino si colora di rosso e Cisse’ al 40′ fa 2-2 su assist di Calò. Sembra che la colonna sonora possa cambiare ma Ricci si colora di giallo per la seconda volta e partita numerica. Incredibile ma vero in pieno recupero Boben trova il goal Vittoria che non serve al Livorno per la classifica e che manda la Juve Stabia in crisi nera.

Juve Stabia-Livorno 2-3 (primo tempo 1-0)

Marcatori: 21′ Calo (J), 59′ Agazzi (L), 60′ Marras (L), 86′ Cisse (J), 90’+5 Boben (L)

Juve Stabia (4-3-1-2): Provedel; Ricci, Allievi, Troest (78′ Rossi), Fazio; Calvano (62′ Canotto), Calo, Addae; Bifulco (65′ Elia); Cisse, Forte.

Allenatore: F. Caserta.

Livorno (3-5-2): Plizzari; Boben, Bogdan, Del Prato; Seck (55′ Porcino), Agazzi, Luci, Awua, Ruggiero (46′ Marsura); Marras (74′ Murilo), Ferrari (55′ Braken).

Allenatore: A. Filippini.

Arbitro: Robilotta

Ammoniti: 5′ Ricci (J) e Marras (L), 19′ Forte (J), 21′ Ruggiero (L), 28′ Cisse (J), 42′ Fazio (J), 73′ Calo (J).

Espulsi: 75′ Germoni (J) dalla panchina, 84′ Porcino (L), 89′ Ricci (J)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami