Juve Stabia: Novellino, il mercato e La Freccia di Noto

PUBBLICITA

Juve Stabia: Novellino, il mercato e La Freccia di Noto

Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia hanno finalmente sciolto il nodo allenatore, Walter Novellino è il nuovo padrone della panchina, un capitolo tutto da scrivere.

Il suo arrivo a Castellammare di Stabia ha quel sapore romantico ma anche epico in questa estate ricca di colpi di scena. Pasquale Padalino è arrivato in silenzio ed è andato via senza far rumore. In molti avrebbero voluto l’allenatore ancora in sella alle vespe, bontà di un lavoro importante. Inizia a circolare la voce di Silvio Baldini, una voce con conferme ripetute e quando si attendeva la fumata bianca arriva il clamoroso pollice in basso. Parla Langella, va via Pavone ed iniziano a circolare altri nomi come ad esempio Ciro Ginestra. La notizia di Novellino accende i cuori ed anche l’entusiasmo perchè arriva a Castellammare di Stabia un top player, il classico allenatore con un curriculum che mette i brividi che ha allenato tanti campioni in varie piazze nel corso della sua straordinaria carriera.

Dal Novellino allenatore, al Novellino Manager, il mister al Corriere dell’Umbria ha parlato anche di calcio mercato:

Il centrocampista Dimitrios Sounas e l’attaccante Andrea Bianchimano sono due nomi che stuzzicano non poco la fantasia del mister ma anche dei tifosi:
“Sono due giocatori importantissimi. Se dipendesse da me, se ci fosse la possibilità di un’operazione in prestito, li prenderei subito. Vedremo”.

Oggi 6 luglio è il giorno di Italia- Spagna ma è anche il giorno del ricordo di Giuseppe Rizza che ci lasciava 365 giorni fa e la Freccia di Noto è sicuramente nel cuore di tanti tifosi delle vespe cosi come il suo sorriso nella nostra mente.

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

Immobile al Napoli non è un’ipotesi così campata in aria, ne parla l’agente

Il Napoli perderà quasi sicuramente Victor Osimhen: l'agente di Ciro Immobile fa sperare i tifosi azzurri. L'agente Marco Sommella a Radio Kiss Kiss Napoli ha...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA