Juve Stabia, tutti i dubbi di Mister Padalino

PUBBLICITA

Juve Stabia, tutti i dubbi di Mister Padalino

Juve Stabia- Turris e’ il piatto forte della domenica pomeriggio al Romeo Menti, tante assenze ed ovviamente tanti dubbi di formazione per l’allenatore nativo di Foggia. In attacco si inizia a vedere qualche recupero. Non saranno della partita Russo, Troest, Berardocco. Si ferma ancora una volta Lia . Cernigoi e Fioravanti occupano spesso la casella indisponibili mentre Mastalli e’ ancora fermo ai box:

(Leggi anche la sala stampa del Mister)

I dubbi di mister Padalino:

Juve Stabia: Tante assenze in casa gialloblu e tanti dubbi per mister Padalino. Con Danilo Russo in porta duello per la maglia da titolare per Lazzari e Farroni, primo dubbio per il derby. Troest ai box e quindi pacchetto arretrato con Esposito, Elizalde e Mulè a confermare i tre dietro. Berardocco non si sara’ per squalifica, spazio a Bovo? Ma ma occhio pure a Suciu che potrebbe prendersi la maglia da titolare o trovare spazio a gara iniziata.  Garattoni sulla destra, mentre altro duello Rizzo-Caldore sulla sinistra. Vallocchia e Scaccabarozzi andranno a completare la mediana. Fantacci dopo la buona prova contro il Palermo sara’ in campo e chissa’ se il mister rischiera’ Orlando dal primo minuto. Borrelli e Marotta potrebbero completare il reparto avanzato.

La probabile formazione : Farroni, Esposito, Mule, Elizalde, Vallocchia, Scaccabarozzi, Rizzo, Garattoni, Fantacci, Borrelli, Marotta.

 

Juve Stabia-Turris, i convocati di Padalino

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Turris, valevole per la 30a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 14 marzo 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Lazzari.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo.

Centrocampisti: Bovo, Guarracino, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Cernigoi, Fioravanti, Lia, Mastalli, Russo, Troest.

Squalificati: Berardocco.

Segui sui social

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Ufficiale USD Mazara Tedesco Non E’ Piu l’Allenatore Il Comunicato C’è un Ritorno in Panchina

Arrivato Pochi minuti fa è arrivata ufficialità che tedesco non continuerà

Juve Stabia contro il Benevento il primo round del romanzo gialloblu

Juve Stabia Benevento e l'inizio della storia 29 maggio 2011 semifinale play off allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, fu il primo round...

Giorgia Live travolgente al Palasele di Eboli con “ Blu Live – Palasport “

Al PalaSele di Eboli è di scena una delle voci più intense e straordinarie, Giorgia, tornata live nelle atmosfere vibranti dei grandi palchi nei palasport di tutta Italia con il suo “BLU LIVE – PALASPORT”, il terzo capitolo del suo tour 2023 dopo “BLU LIVE - TEATRI LIRICI” che l’ha portata nei più prestigiosi e suggestivi teatri d’opera tra maggio e giugno, e “BLU LIVE - OUTDOOR” che ha toccato i più spettacolari Festival estivi d'Italia.

Gironi Euroi 2024 – Il migliore e il peggiore

Domani alle ore 18:00 si terrà il sorteggio dei gironi per la fase finale di Euro 2024. Si giocherà in Germania dal 14 Giugno al Luglio 2024. Il sorteggio si terrà ad Amburgo e sarà visibile su Rai2 in chiaro e su Sky sport. Inoltre sarà visibile in streaming su Raiplay, Now, Sky go e sul sito ufficiale della UEFA. L'Italia di Luciano Spalletti, nonostante sia campione d'Europa in carica e nonostante sia non nel ranking FIFA (settima in quello della UEFA) partirà dalla quarta fascia, allo stesso livello di Serbia, e di una fra Georgia, Kazakistan o Ucraina. Questo perché, anche ad Euro 2024, le fasce sono stabile dall'andamento nei gironi di qualificazione.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA