Juve Stabia vespe sconfitte a Foggia, le pagelle gialloblu

PUBBLICITA

Juve Stabia la squadra di Pagliuca esce sconfitta a Foggia, voti non troppo positivi in casa gialloblu. Leone è il migliore in campo:

Thiam 5: Il Foggia bussa due volte verso la sua volta nel corso della partita e fa accomodare i padroni di casa. Poco esplosivo in occasione del goal che decide la sfida.

Andreoni 6: Efficace e puntuale. Il migliore dietro.Partita di sostanza e concentrazione.

Bachini 5: Nel gioco delle torri il Foggia vince la partita. Soffre le palle inattive ma per il resto controlla le bocche di fuoco rossonere.

Bellich 5: Anche lui come il suo collega di reparto non offre una prestazione top class. La squadra di Cudini punge poco ma quando punge risolve la contesa e perde la bussola della difesa.

Mignanelli 5,5: In genere ci ha abituato con le sue “Sgasate sulla fascia” ma ieri sera ha giocato un po con il classico freno a mano tirato. Prestazione non da buttare ma sicuramente abbiamo visto serate migliori.

Leone 6.5: Trova la zampata che vale il vantaggio ma anche una grande illusione. Prova a far viaggiare il pallone nel traffico dello Stadio Zaccheria. Prestazione elegante ed importante.

Buglio 6: Ci ha sicuramente provato. Prova a lottare, prova a costruire, prova a dare fiato alla mediana. Tanta generosità che non porta punti alla causa.

Romeo 5: La classica serata dove gli manca la lira per raccogliere il milione. Va troppo a corrente altenata dove non riesce ad incidere in maniera pericolosa. Meglio nel secondo tempo.

Mosti 5: Non una gara da ricordare, prova a seminare qualcosa di interessante ma alla fine raccoglie poco.

Adorante 6: Gli arrivano palloni interessanti ed avrebbe meritato maggior fortuna. La sua partita è la cartolina di questo Foggia-Juve Stabia

Candellone 5,5: Gara si sacrificio, dopo la bussata di Adorante un episodio da moviola con il fallo da rigore ma in sostanza non trova quel graffio capace di accendere la scintilla.

All Tarantino 5.5: Forse Piovanello e la sua vivacità andavano messi prima. Stesso discorso per Meli e Piscopo che sono entrati bene in partita. Nel complesso la Juve Stabia non fa male sul manto erboso ma raccoglie niente in materia di punti.

Piscopo, Meli voto 6- Piovanello sv

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA