Juve Stabia vespe sconfitte a Foggia, le pagelle gialloblu

Juve Stabia la squadra di Pagliuca esce sconfitta a Foggia, voti non troppo positivi in casa gialloblu. Leone è il migliore in campo:

Thiam 5: Il Foggia bussa due volte verso la sua volta nel corso della partita e fa accomodare i padroni di casa. Poco esplosivo in occasione del goal che decide la sfida.

Andreoni 6: Efficace e puntuale. Il migliore dietro.Partita di sostanza e concentrazione.

Bachini 5: Nel gioco delle torri il Foggia vince la partita. Soffre le palle inattive ma per il resto controlla le bocche di fuoco rossonere.

Bellich 5: Anche lui come il suo collega di reparto non offre una prestazione top class. La squadra di Cudini punge poco ma quando punge risolve la contesa e perde la bussola della difesa.

Mignanelli 5,5: In genere ci ha abituato con le sue “Sgasate sulla fascia” ma ieri sera ha giocato un po con il classico freno a mano tirato. Prestazione non da buttare ma sicuramente abbiamo visto serate migliori.

Leone 6.5: Trova la zampata che vale il vantaggio ma anche una grande illusione. Prova a far viaggiare il pallone nel traffico dello Stadio Zaccheria. Prestazione elegante ed importante.

Buglio 6: Ci ha sicuramente provato. Prova a lottare, prova a costruire, prova a dare fiato alla mediana. Tanta generosità che non porta punti alla causa.

Romeo 5: La classica serata dove gli manca la lira per raccogliere il milione. Va troppo a corrente altenata dove non riesce ad incidere in maniera pericolosa. Meglio nel secondo tempo.

Mosti 5: Non una gara da ricordare, prova a seminare qualcosa di interessante ma alla fine raccoglie poco.

Adorante 6: Gli arrivano palloni interessanti ed avrebbe meritato maggior fortuna. La sua partita è la cartolina di questo Foggia-Juve Stabia

Candellone 5,5: Gara si sacrificio, dopo la bussata di Adorante un episodio da moviola con il fallo da rigore ma in sostanza non trova quel graffio capace di accendere la scintilla.

All Tarantino 5.5: Forse Piovanello e la sua vivacità andavano messi prima. Stesso discorso per Meli e Piscopo che sono entrati bene in partita. Nel complesso la Juve Stabia non fa male sul manto erboso ma raccoglie niente in materia di punti.

Piscopo, Meli voto 6- Piovanello sv


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

Giro D’Italia la tappa numero undici

Giro D'Italia oggi 15 maggio 2024 la tappa numero undici della corsa rosa Tutti fermi, parte il Giro. La cittadina sannita sede della partenza dell’undicesima...

Tablet 2024 del futuro: cosa cambierà nei prossimi anni

Tablet 2024 del futuro: cosa cambierà nei prossimi anni con le innovazioni in arrivo

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA