Intervista Alex Sandro: “CR7 incredibile! Con lui tutto il mondo ci guarda”

PUBBLICITA

Il brasiliano si esprime sul portoghese dal ritiro della sua Nazionale.

Intervista Alex Sandro: “Cristiano? C’è tanto da imparare da lui”

Dal ritiro della Nazionale brasiliana ha parlato Alex Sandro, terzino della Juventus che sembrava destinato a partire nell’ultimo mercato estivo. Il ragazzo si è espresso su CR7, nuovo compagno di squadra.

“Penso che sia un calciatore di grande talento. Ovunque giochi, i suoi compagni hanno qualcosa da imparare da lui. Ho passato un breve periodo con lui, ma ho già notato come sia una persona che aiuta e a cui piace essere aiutato. È disposto a capire come lavora la squadra e come giocano i compagni”, ha esordito.

Embed from Getty Images

Poi gli viene chiesto se è stato richiamato in Nazionale anche per merito dello stesso Ronaldo. “Ad avermi portato qui è solo l’ottimo lavoro fatto con il club e con la Nazionale. Sicuramente con CR7 alla Juventus tutto il mondo pone grande attenzione alle nostre partite, ma non è stato lui a portarmi in Brasile“, ha spiegato.

E per quanto riguarda l’esclusione dal Mondiale di Russia 2018, ha invece detto: “È una cosa che mi ha rafforzato, ora mi sento più forte e più pronto”.

Intervista Alex Sandro: “Paragone con Neymar? Impossibile”

All’ex Porto è stato poi chiesto chi sia il più forte tra CR7 e Neymar, ma lui non si sbilancia. “Non si possono fare paragoni. Sono entrambi giocatori che fanno la differenza. Per me è molto bello poter giocare con entrambi”.

Embed from Getty Images

Si dilunga quindi sull’attaccante del PSG.Neymar è più giovane, lo conosco dai tempi del Santos, è bello vedere come è cresciuto, che giocatore è diventato, e può ancora migliorare molto”.

Alla fine conclude elogiando entrambi: “Cristiano lavora tantissimo, ne avevo sempre sentito parlare e vivendo con lui la quotidianità degli allenamenti posso dire che è incredibile. Mi sento un privilegiato, tutto quello che fa, lo fa con grandissima concentrazione. Anche Neymar è il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andare via, sono calciatori che ricercano l’eccellenza”.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA