Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ arrivata ieri in tarda serata la notizia più attesa dai tifosi stabiesi: Franco Manniello resterà alla guida della Juve Stabia. Rinnovo in vista per Fabio Caserta e per il diesse Polito.

Franco Manniello affronterà l’undicesimo anno al timone della Juve Stabia. Ebbene sì, il “presidentissimo” si auto-conferma alla guida della società gialloblù.

La scorsa settimana si era svolto un corteo proprio a supporto del numero uno della Juve Stabia, con l’ennesimo gesto d’amore dei tifosi nei confronti della propria squadra. Nelle scorse ore è arrivata la svolta con il presidente Manniello pronto ad iscrivere regolarmente la squadra al prossimo campionato di Lega Pro. Manniello stesso aveva affermato che avrebbe iscritto la squadra al campionato solamente se si fossero trovati dei nuovi soci pronti a dare un supporto economico alla causa: sarà, quindi, la volta buona? Per l’ufficializzazione della faccenda ci occorrerà aspettare ancora poche ore e poi conosceremo nei dettagli la composizione dell’organigramma societario della nuova Juve Stabia.

Intanto si parla di un Manniello intenzionato a confermare anche per la prossima stagione il tecnico Fabio Caserta ed il direttore sportivo Ciro Polito.

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi