Juve Stabia-Empoli: 1-0. Grido di vittoria al Menti

PUBBLICITA

Juve Stabia-Empoli, Forte porta le vespe alla vittoria

Juve Stabia-Empoli: 1-0

Prima partita del 2020 in Serie B . La Juve Stabia di Fabio Caserta sfida l’Empoli di Roberto Muzzi.

Le formazioni ufficiali

Juve Stabia: Russo, Vitiello , Troest, Fazio, Ricci, Calò, Addae,Buchel, Bifulco,Forte,Canotto. All Caserta

Empoli: Brignoli, Fiammozzi, Maietta, Romagnoli, Balkovec, Ricci, Bandinelli, Tutino, Mancuso , Lamantia. All Muzzi

Primo Tempo: Inizio vibrante al Romeo Menti. L’Empoli prova da subito a fare male alle vespe, ma al minuto 3 succede il primo episodio caldo della partita: Difesa ospite distratta palla a Forte e disco sulla traversa.

Al minuto 5 altro episodio caldissimo. Punizione per la Juve Stabia, Forte si avventa sul pallone e palla in buca.

Gialloblù in vantaggio. La partita è viva.

Calò ci prova dalla distanza, ma la sua conclusione termina di poco fuori. Al 17′ Ricci Samuele punta l’area Stabiese andato a creare una grande situazione di pericolo con una bella iniziativa personale. Al 21′ gran colpo di testa di Lamantia, ma paratissima di Russo. Sulla respinta gran cross di Tutino, ma nessuno dei “bianchi ” raccoglie.

L’Empoli carica a testa bassa, ma è la Juve Stabia ad andare vicina al goal con un tiro, cross di Canotto molto pericoloso. Al 43′ Altra occasione per Canotto che prova a seminare il panico dalle parti di Brignoli . È l’ultima emozione di un bellissimo primo tempo.

Juve Stabia-Empoli: 1-0

Secondo Tempo: La Juve Stabia lancia sul ring Mallamo al posto di Buchel. Proprio il talento, scuola Atalanta, sfiora il goal ad inizio ripresa con un bel tiro che grazia Brignoli.

Le vespe provano a pungere in contropiede, ma si perdono sul più bello come al minuto 16 con Mallamo che spreca una situazione vantaggiosa.

Al 21′ un gran colpo di testa del solito Lamantia spaventa non poco Danilo Russo. Le vespe in contropiede spaventano l’Empoli, Forte sul più bello viene murato in angolo. Dal corner il neo entrato Rossi va vicino al bersaglio grosso con un gran colpo di testa. La Juve Stabia controlla in maniera ordinata e dopo cinque minuti di recupero arriva la Vittoria.

Di Gianluca Apicella

Link correlati: Juve Stabia-Empoli, volti noti in tribuna

Juve Stabia i convocati, ancora qualche emergenza!

Juve Stabia: Caserta : “La Salvezza sarebbe ancora una vittoria “

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

La crescente tendenza del cibo naturale per cani nel benessere degli animali

L'attenzione verso la salute e il benessere degli animali domestici ha acquisito un'importanza sempre maggiore negli ultimi anni, con una particolare enfasi sulla qualità...

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA