Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia: La “nostra” Italia-Germania

Juve Stabia, accadde oggi, le vespe di Castellammare di Stabia in una delle partite ricche di goal e spettacolo con tanti colpi di scena, una battaglia calcistica con tanti goal e due team che offrirono al pubblico un piatto serale niente male. Vinse la Juve Stabia, le vespe che non riuscirono nel “Triplete” in quella stagione ricca di vittorie e grandi gioie per il popolo del Menti.

26 maggio 2004, le Vespe hanno da poco vinto campionato e Coppa Italia e si tuffano negli spareggi del Campionato Nazionale Dilettanti.
E’ un girone a tre e nel secondo turno, la Juve Stabia e’ impegnata allo stadio Miramare di Manfredonia in una partita molto difficile.
Le vespe hanno perso per 1-0 in casa contro il Rende ed hanno voglia di riscatto.

Finira’ 4-3 per la Juve Stabia e per una notte quel risultato, sara’ un pochino come la famosa Italia vs Germania, la mamma di tutte le partite.

Regolamento

Fase finale per il Titolo di Campione d’Italia 2003/2004 .

Si riporta di seguito il programma di svolgimento delle gare della Fase finale valevole per  l’assegnazione del Titolo di Campione d’Italia di domenica 23 maggio p.v., inizio ore 16.30, determinato dal sorteggio effettuato il 12 maggio u.s. presso i locali del Comitato (cfr. Comunicato Ufficiale n. 55 del 20.11.2003). Si rappresenta che, secondo la consueta formula adottata per lo svolgimento di triangolari, riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta; nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza. La seconda e terza giornata sono in programma rispettivamente mercoledì 26 e domenica 30 maggio pp.vv.:

Le prime di ogni girone e la migliore seconda vanno in semifinale. Leggi anche:

Le vespe vennero eliminate e lo scudetto ando’ alla Massese.



Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks