Juve Stabia le vespe raccolgono un prezioso punto ad Avellino, Mignanelli è il migliore in campo
Thiam 6: Non fa miracoli, forse uno dove l’Avellino passa ma a gara finita allontana i fantasmi con una parata su Lores Varela che fa calare il sipario sulla partita.
Baldi 6: Soffre nel primo tempo come del resto un pò tutta la Juve Stabia ma è bravo a non perdere la bussola e restare in campo non uscendo dal tema.
Bachini 6,5:Buona prova di carattere e personalità. L’impegno non era semplice ma non si perde di coraggio e supera anche con mestiere l’ennesimo esame della stagione.
Bellich 6,5: In versione Rambo dove capisce fin da subito che deve sfoderare tutto quello che ha nella borsa ed alla fine esce vittorioso dalla contesa. Per la serie “Adriana!” ma questo è Rocky ma diamo merito allo Stallone gialloblu.
Mignanelli 9: Un uragano! Due goal pazzi e bellissimi, due meraviglie, due gemme che portano punti pesanti nelle casse di Mister Pagliuca. Una delizia che fa malissimo al suo passato. Come direbbe Sir Elton John “I’m a rocket man – Rocket man burning out his fuse up here alone.”
Leone 6: Come nei flipper degli anni passati quando si andava il tilt. Rimedia un giallo per un errore e poi causa anche il calcio di rigore. Una mazzata che avrebbe ucciso anche un toro ma il buon Leone che non è un toro entra in campo diversamente nella ripresa e si rivede Lionheart la Scommessa vincente.
Buglio 6: Disputa una prova attenta in chiave difensiva e come sempre offre il solito respiro alla mediana. Energia positiva.
Romeo 6: Sicuramente non manca l’impegno e prova ad alzare il volume della musica in campo con qualche guizzo e per fermarlo ogni tanto gli Irpini devono ricorrere a qualche fallo. Sfiora anche il goal, non dispiace.
Piovanello 6: Torna titolare. Gara vivace dove produce qualche spunto interessante ma ogni tanto si prende qualche pausa nel corso della partita ma quando apre il gas da sempre l’impressione di fare qualcosa di importante. In sostanza resta una gara nel complesso positiva.
Candellone 6: La gara non era materia facile. Prova a giocare per la squadra e quando non punge butta tutto per la generosità e per i compagni per una prestazione generosa.
Piscopo 6: Fa a sportellate con la difesa di casa . Una partita di grande voglia e sacrificio dove non manca il cuore.
All Tarantino 7: Al posto di Mister Pagliuca si vede una Juve Stabia da battaglia che chiude l’Avellino all’angolo nel secondo tempo e raccoglie un punto prezioso e meritato
Adorante 6
Marranzino, Andreoni, Erradi , Mosti sv