Juve Stabia: Manniello ” Momento a mio parere tragico”


Juve Stabia: Manniello ” Momento a mio parere tragico”

Juve Stabia, il Presidente Emerito della Juve Stabia, Franco Manniello ha parlato ai microfoni di TuttoSalernitana andando a commentare il momento difficile che stiamo attraversando causa il maledetto covid-19. Tanti sono stati gli argomenti toccati dal primo tifoso delle vespe:

“Non sono per nulla convinto che il campionato ricominci, a mio parere il momento e’ tragico anche perche’ facendo parte del settore della diagnostica, non ci sono i tamponi disponibili per i calciatori. Ne occorrerebbero migliaia, è stato fatto un protocollo rigidissimo e inattuabile da buona parte della serie A. Figuriamoci per la B e per la C.

Sono molto scettico su questa situazione. Non capisco perche’ ci sta tutta questa frenesia di iniziare a giocare , forse i motivi economici. Chi si prende questa responsabilita’ se succede qualcosa? Il problema e’ che non si sa nulla, la verita’ e’ questa.

La mia soluzione sulla conclusione della stagione? Benevento e Crotone promosse nella massima serie. Oppure sospendiamo il campionato ed arriviamo pure a gennaio, sara’ difficile fare ricorsi. Le dichiarazioni di Stirpe? n questo momento, non fanno bene all’etica del movimento calcio. Ci sono 25mila morti, 500 al giorno, e temo non sia finita qui. E noi parliamo di calcio? E mi dà fastidio che le realtà dilettantistiche vengano così ignorate. E’ impossibile riprendere, forse partirà soltanto la serie A per un fatto economico. In C ci sono spogliatoi di trenta metri quadrati!”.

Un Franco Manniello a 360 gradi che ancora una volta si dimostra uomo di sport con una intervista senza nascondersi e raccontando il suo stato d’animo. La salute prima di tutto, un momento difficile per tutto il paese e non solo, in questa battaglia contro questo nemico invisibile che tanto ci sta facendo piangere.

Leggi anche: Sarri e la maglia della Juve Stabia

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA