Novellino si gode la vittoria della Juve Stabia sulla Vibonese

Novellino, allenatore della Juve Stabia, ha commentato la vittoria delle vespe allo Stadio Razza di Vibo Valentia. Di seguito il suo pensiero.

Le parole di Walter Novellino dopo la vittoria con la Vibonese

“Schiavi ha fatto una grande partita. Anche Bentivegna, che ha fatto un gol straordinario, e Panico, anche se è in un momento non fortunato. Dovevo giocare con gli Under ma ho fatto giocare Troest, perchè avevo un problema da quel lato e mi dispiace per la società.

La vittoria di oggi è il giusto merito per i nostri tifosi Sono persone perbene e meritano tutto il nostro rispetto. I ragazzi hanno dato tutto dando loro una grossa soddisfazione.

Credo che oggi fosse una partita importante. Dovevamo dare un segnale. Abbiamo dei giovani importanti e hanno dimostrato il loro valore. Io ho costruito un gioco che ci permette di andare con facilità in gol ma sono convinto che miglioreremo ancora. Importantissimo per Evacuo aver trovato subito il gol ed è un calciatore di grande carisma.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA