Vespe ai Play Off. E’ Juve Stabia Mania

PUBBLICITA

Impazza la Juve Stabia Mania ed in città inizia a scoppiare la passione e forse la tensione per questi play off promozione.

Juve Stabia Mania

Sui Social da qualche giorno molti tifosi della Juve Stabia, stanno colorando i loro profili con foto delle vespe e con Tanti colori Gialloblu. I social sono sicuramente una parte importante della nostra vita, ma finalmente come nei passati non tanto remoti, molti esercizi commerciali e molte abitazioni stanno iniziando a sventolare i vessilli Gialloblu.

Un sinonimo di amore, un simbolo di grande affetto ai ragazzi di Fabio Caserta. Ovviamente anche la Curva Sud è pronta a dare il suo contributo, ed ovviamente non avevamo dubbi su questo punto, il feudo del tifo Stabiese ha esposto uno striscione nella Zona del Porto con una frase molto bella.

La Città si sta lentamente svegliando e magari per la prossima gara vedere qualche spettatore in più non è più un utopia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA