Vespe ai Play Off. E’ Juve Stabia Mania

PUBBLICITA

Impazza la Juve Stabia Mania ed in città inizia a scoppiare la passione e forse la tensione per questi play off promozione.

Juve Stabia Mania

Sui Social da qualche giorno molti tifosi della Juve Stabia, stanno colorando i loro profili con foto delle vespe e con Tanti colori Gialloblu. I social sono sicuramente una parte importante della nostra vita, ma finalmente come nei passati non tanto remoti, molti esercizi commerciali e molte abitazioni stanno iniziando a sventolare i vessilli Gialloblu.

Un sinonimo di amore, un simbolo di grande affetto ai ragazzi di Fabio Caserta. Ovviamente anche la Curva Sud è pronta a dare il suo contributo, ed ovviamente non avevamo dubbi su questo punto, il feudo del tifo Stabiese ha esposto uno striscione nella Zona del Porto con una frase molto bella.

La Città si sta lentamente svegliando e magari per la prossima gara vedere qualche spettatore in più non è più un utopia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA